AndroidNewsSmartphone

Motorola One Hyper è ufficiale: fotocamera pop-up, schermo intero e Snapdragon 675

motorola one hyper

Dopo una serie di indiscrezioni che si sono succedute negli ultimi giorni, ora Motorola One Hyper è finalmente realtà. L’azienda ha infatti annunciato ufficialmente il suo nuovo smartphone, che è anche il primo telefono Android a marchio Motorola dotato di una fotocamera pop-up che ospita un sensore da 32 megapixel.

motorola one hyper

Motorola One Hyper è anche il primo telefono dell’azienda di proprietà di Lenovo a contenere una fotocamera principale da 64 megapixel e un display a schermo intero, senza alcuna traccia di “notch” o “fori”. Il prezzo del Motorola One Hyper è stato fissato a 399,99 dollari (circa 360 euro) per la sua unica variante ed è già in vendita negli Stati Uniti, in America Latina e in alcuni mercati europei, tra cui anche l’Italia. Il device è disponibile nelle opzioni di colore Deep Sea Blue, Dark Amber e Fresh Orchid.

Motorola One Hyper funziona con Android 10, ovvero l’ultima versione del robottino verde. Il telefono è dotato di un display LCD Full HD + da 6,5 ​​pollici (1080 x 2340 pixel) con rapporto 19: 9 e una densità di pixel di 395ppi. Motorola chiama questo design Total Vision in quanto capace di offrire un’esperienza quasi a schermo intero, piuttosto simile a quella che abbiamo avuto modo di vedere su smartphone lanciati di recente come Vivo V17 Pro e Oppo Reno 2.

Motorola One Hyper è inoltre alimentato con un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 675, abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione integrato che può essere ulteriormente espanso tramite una scheda microSD (fino a 1 TB). È interessante notare che il nuovo telefono Motorola presenta solo due fotocamere sul retro, mentre i modelli più economici che l’azienda ha lanciato all’inizio di quest’anno erano equipaggiati con tre fotocamere posteriori. Il sensore principale è da 64 megapixel con un obiettivo f / 1.9, accompagnato da un obiettivo grandangolare da 8 megapixel con apertura f / 2.2 e campo visivo di 118 gradi.

Sul davanti, come accennato in precedenza, spicca la fotocamera pop-up da 32 megapixel con apertura f / 2.0, che sfrutta la tecnologia quad-pixel. Le funzionalità della fotocamera includono visione notturna, acquisizione RAW, zoom ad alta risoluzione e acquisizione video fill-HD 60fps. Infine, Motorola One Hyper è equipaggiato con una batteria da 4.000 mAh che supporta la tecnologia Hyper Charge 45W.

 

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidApp android

    Le 5 migliori applicazioni per viaggiare (in auto e non)

    AndroidNewsSmartphone

    Il Galaxy S20 FE è la grande mossa di Samsung per schiantare OnePlus: ecco perchè

    AndroidNews

    Android 12 renderà più facile l'utilizzo di app store di terze parti: la conferma di Google

    AndroidNewsSmartphone

    Non ci sarà nessun OnePlus 8T Pro: lo rivela Pete Lau. Confermato il lancio di OnePlus 8T