AndroidNewsSmartphone

Motorola One Hyper, lancio atteso per il 3 dicembre: confermata fotocamera pop-up

motorola one hyper

Motorola One Hyper debutterà quasi certamente il 3 dicembre, o almeno questo è ciò che emerge dall’invito reso pubblico da AndroidPIT.

motorola one hyper

Motorola ospiterà il suo evento di lancio in Brasile il 3 dicembre, e dallo “schizzo” emerge chiaramente un modulo di fotocamera pop-up sul lato anteriore: proprio questo aspetto suggerisce che il telefono in questione sia il Motorola One Hyper, che dovrebbe essere il primo smartphone dell’azienda di proprietà di Lenovo dotato di questa particolare tipologia di fotocamera.

All’inizio di questo mese, il Motorola One Hyper è stato individuato sul sito Web dell’ente di certificazione statunitense FCC con il numero di modello XT2027-1. Nel presunto elenco FCC veniva suggerito un display da 6,69 pollici e il supporto NFC. Scendendo nel dettaglio, sembra che il Motorola One Hyper sia dotato di un display Full HD + IPS e che venga alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 675, abbinato ad almeno 4 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata espandibile tramite scheda microSD.

Per quanto riguarda il comparto foto, il Motorola One Hyper è dotato di una doppia fotocamera posteriore con un sensore primario da 64 megapixel e un sensore secondario da 8 megapixel. Inoltre, pare quasi certo che sul lato anteriore il nuovo smartphone di Motorola sfoggerà una fotocamera da 32 megapixel (perfetta per i selfie) insieme a un obiettivo f / 2.0.

È probabile che Motorola One Hyper mantenga il marchio Android One di Google e funzioni fin da subito con Android 10, ovvero l’ultima versione del sistema operativo di BigG. Inoltre, il nuovo device dell’azienda di proprietà di Lenovo potrebbe arrivare con una porta USB di tipo C, il supporto per la ricarica rapida e un jack per cuffie da 3,5 mm. Naturalmente si tratta di dettagli ancora tutti da confermare: non resta che attendere il 3 dicembre, data in cui One Hyper dovrebbe finalmente vedere la luce.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AccessoriAndroid

    Sony WH-1000XM4, ufficiali le nuove cuffie wireless con cancellazione del rumore: specifiche e prezzo

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAccessoriAndroidApple

    Recensione Soundcore Liberty 2 Pro: Anker pronta al salto di qualità