Motorola One Fusion ufficiale: Snapdragon 710, batteria da 5000 mAh e 4 cam sul retro

motorola one fusion
Seguici su Google News

Motorola One Fusion è stato presentato ufficialmente come ultima aggiunta alla serie di smartphone One di Motorola. Si tratta della versione “attenuata” di Motorola One Fusion + che è stata lanciata in tutto il mondo (Italia compresa) all’inizio di giugno.

motorola one fusion

Attualmente, il nuovo telefono dell’azienda di proprietà di Lenovo è disponibile nei paesi dell’America Latina e dovrebbe “sbarcare” in altri mercati entro il prossimo mese, tra cui Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti. Al momento non siamo in grado di dirvi se arriverà anche in Europa, e di conseguenza se lo vedremo nel mercato italiano.

Motorola One Fusion funziona con Android 10 come sistema operativo, con la skin personalizzata di Motorola, My UX. Il telefono è dotato di un display Max Vision HD + da 6,5 ​​pollici (720×1.600 pixel) ed è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 710 Octa-core, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile tramite una scheda microSD.

Sul retro del telefono troviamo quattro fotocamere, con una fotocamera principale da 48 megapixel accompagnata da una fotocamera secondaria da 8 megapixel con campo visivo di 118 gradi, un sensore macro da 5 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. Sul lato anteriore, invece, il Motorola One Fusion è dotato di una fotocamera da 8 megapixel.

Le opzioni di connettività includono Bluetooth v5.0, Wi-Fi, 4G LTE e GPS. Il Motorola One Fusion ha inoltre un pulsante dedicato a Google Assistant che si trova sul lato del telefono. Il nuovo smartphone è inoltre equipaggiato con una batteria da 5.000 mAh, che dovrebbe garantire un’eccellente autonomia al prodotto. Le varianti di colore scelte da Motorola per One Fusion sono due, ovvero Emerald Green e Ocean Blue.

Nell’annunciare l’arrivo del dispositivo in un post sul blog, Motorola non ha provveduto a comunicare i prezzi del nuovo device. Ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram