AndroidNewsSmartphone

Motorola One Fusion +, l’azienda lancia un nuovo telefono con Snapdragon 730 e 4 cam sul retro

motorola one fusion +

Motorola ha appena lanciato in Europa un nuovo telefono. Si tratta di One Fusion +, che viene ufficializzato al prezzo di 299 euro per il modello 6 GB + 128 GB. Lo smartphone è disponibile in due colori: Twilight Blue e Moonlight White. La disponibilità esatta del Motorola One Fusion + non è stata ancora chiarita dall’azienda di proprietà di Lenovo, ma nel giro di qualche settimana dovremmo vedere il nuovo prodotto nei vari mercati europei (anche qui da noi).

motorola one fusion +

Motorola One Fusion + funziona con Android 10 come sistema operativo. Lo smartphone è dotato di un display full-HD + da 6,5 ​​pollici + (1.080×2.340 pixel) con proporzioni 19.5: 9 e densità di pixel 395ppi, sprovvisto di “interruzioni” come ad esempio i “notch”.

Il nuovo device di Motorola è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 730, abbinato ad una GPU Adreno 618, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile tramite una scheda microSD ibrida fino a 1 TB.

Sul retro del Motorola One Fusion + trovano spazio ben 4 fotocamere posteriori, con un sensore principale da 64 megapixel con apertura f / 1.8, una fotocamera grandangolare da 8 megapixel con apertura f / 2.2, un obiettivo macro da 5 megapixel con apertura f / 2.4, e un sensore di profondità da 2 megapixel con apertura f / 2.4. Per la parte anteriore, invece, Motorola ha pensato ad una fotocamera pop-up (che compare solo se necessario) che ospita un sensore da 16 megapixel con apertura f / 2.2.

Una delle caratteristiche principali di questo smartphone è la batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 15 W che dovrebbe assicurare autonomia fino a due giorni. Le opzioni di connettività del nuovo Motorola One Fusion + includono Bluetooth v5, Wi-Fi 802.11 ac, GPS, jack audio da 3,5 mm, porta USB di tipo C e doppio VoLTE 4G. Sul Motorola One Fusion + è presente anche un sensore di impronte digitali sul retro e viene fornito anche un pulsante dedicato a Google Assistant.


Fonte Gadgets360

Potrebbero interessarti
News

Limitata app Enel su Android Auto, multa da 100 milioni di euro per Google

News

Dimensity 900, ecco il nuovo processore di MediaTek per la fascia media

AndroidNewsSmartphone

Realme 8 e Realme 8 5G arrivano in Italia (assieme ai Buds Q2)

AndroidNewsSmartphone

ASUS Zenfone 8 e Zenfone 8 Flip, ufficiali i due nuovi smartphone