AndroidNewsSmartphone

Motorola One 5G, l’azienda presenta il nuovo “mid-range”: dettagli e prezzo

motorola one 5G

Motorola One 5G è stato annunciato negli Stati Uniti come nuovo smartphone 5G dell’azienda di proprietà di Lenovo. Disponibile in un’unica configurazione di RAM e archiviazione, oltre che in un’unica opzione di colore, il nuovo telefono di Motorola si presenta come un device di fascia media con caratteristiche interessanti, tra cui una buonissima autonomia e un comparto foto di tutto rispetto.

motorola one 5G

Il Motorola One 5G funziona con Android 10 come sistema operativo ed è dotato di un display Full HD + da 6,7 ​​pollici (1.080×2.520 pixel) con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, proporzioni 21: 9 e densità pixel di 409ppi. Il display è anche certificato HDR10. Motorola afferma che il device è dotato di un design idrorepellente in grado di proteggere da “un’esposizione moderata all’acqua come versamenti accidentali, schizzi, sudore o pioggia leggera”.

Ad alimentare il Motorola One 5G troviamo un processore Snapdragon 765G, abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite una scheda microSD (fino a 1 TB) attraverso lo slot per schede dedicato.

Per quanto riguarda il comparto foto, il telefono dispone di una quadrupla fotocamera sul retro, con un sensore primario da 48 megapixel con obiettivo f / 1.8, un sensore secondario da 8 megapixel con un obiettivo ultra grandangolare f / 2.2, un sensore macro da 5 megapixel con apertura f / 2.2 e un sensore di profondità da 5 megapixel con un obiettivo f / 2.2. Sul davanti, invece, il Motorola One 5G è dotato di un sensore primario da 16 megapixel con obiettivo f / 2.0 e un sensore secondario da 8 megapixel con obiettivo f / 2.2.

Le opzioni di connettività sul telefono includono 5G, 4G, Wi-Fi dual-band, NFC, Bluetooth v5.1, GPS / A-GPS, un jack per cuffie da 3,5 mm e una porta USB Type-C per la ricarica. Una delle peculiarità del nuovo smartphone di Motorola è certamente la batteria da 5.000 mAh, che supporta la ricarica rapida TurboPower da 15 W. A bordo del prodotto troviamo anche un sensore di impronte digitali, montato lateralmente.

Il Motorola One 5G è disponibile in un’unica configurazione di archiviazione da 4 GB + 128 GB al prezzo di 500 dollari (circa 417 euro) e ha una variante di colore Blue Oxford. Lo vedremo anche da noi? La possibilità è concreta, ma meglio attendere che l’azienda si pronunci in merito.


Fonte Gadgets360

Potrebbero interessarti
News

Limitata app Enel su Android Auto, multa da 100 milioni di euro per Google

News

Dimensity 900, ecco il nuovo processore di MediaTek per la fascia media

AndroidNewsSmartphone

Realme 8 e Realme 8 5G arrivano in Italia (assieme ai Buds Q2)

AndroidNewsSmartphone

ASUS Zenfone 8 e Zenfone 8 Flip, ufficiali i due nuovi smartphone