Senza dubbio è uno degli smartphone più attesi di questo 2015, come tanti di voi avranno già capito dal titolo dell’articolo, stiamo parlando del Motorola Moto G 2015.

Motorola Moto G 2015

 

Motorola Moto G 2015: nuove indiscrezioni sul prossimo top di gamma del colosso alato sono comparse online nelle scorse ore…

Entrando nel succo del discorso, Motorola da qualche giorno si è data da fare per rilasciare gli inviti per un evento che si terrà in data 28 luglio. Durante la presentazione, con tutta probabilità verranno svelate al mondo le nuove varianti del Moto X e in maniera particolare il nuovo Moto G.

Detto questo, nelle scorse ore, un rivenditore spagnolo ha incredibilmente svelato ufficialmente il nuovo Moto G di terza generazione dell’azienda alata, mostrandolo in due colori differenti, i classici bianco e nero.

Motorola Moto G 2015: tutto sulle probabili caratteristiche tecniche

Parlando delle specifiche tecniche, il Motorola Moto G 2015, secondo le ultime indiscrezioni apparse online, potrebbe essere dotato di uno schermo da 5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, processore Snapdragon 410 a 1.7Ghz, storage da 8GB espandibile tramite microSD, ram di 2GB, fotocamera principale da 13 megapixel, anteriore da 5 megapixel, batteria da 2470 mAh e per concludere in bellezza sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1.1.

Inoltre, il rivenditore situato in Spagna, ha rivelato che il Motorola con  connettività LTE costerà circa 199 euro, un prezzo piuttosto economico. Per ora è tutto fan, appena verranno rilasciate nuove info sul prossimo top di gamma del colosso alato le riporteremo. A voi la parola. Alla prossima!

VIA

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .