Motorola Moto E, è sicuramente uno smartphone che ha avuto un buon riscontro in termini di vendita e soddisfazione utenti. Infatti pur trattandosi di uno smartphone di fascia bassa, è stato capace di convincere molti acquirenti.

Moto E 2016, un degno successore?

Oggi, vogliamo parlare del Motorola Moto E 2016, uno smartphone che molte persone stanno attendendo, ma che fino ad ora, non aveva fatto il minimo accenno di uscita. Stando a quanto trapelato in rete, il prossimo Moto E, dovrebbe avere un display da ben 5 pollici, un sensore di impronte digitali ed un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 78 dollari. Se queste aggiunte dovrebbero essere confermate, si parla di uno smartphone che potrebbe attirare ancora un numero maggiore di acquirenti, poichè come tutti sappiamo, ormai quasi tutti i produttori stanno aggiungendo il sensore di impronte digitale ai propri smartphone, quindi in questo modo, potrebbero essere al passo coi tempi, spendendo una cifra molto inferiore rispetto a quello offerto dalla concorrenza.

moto e

Ovviamente, queste sono soltanto le prime indiscrezioni su questo Moto E, quindi vi invitiamo a prenderle con il dovuto distacco, nel frattempo, cosa ne pensate di questo smartphone? Se fosse tutto confermato, ci fareste un pensiero, oppure sareste indirizzati verso un altro prodotto? Fateci sapere il vostro parere a riguardo.

Via