Sì, avete letto bene. Pessime notizie per tutti gli utenti che avevano intenzione di acquistare il Motorola Moto 360 nel nostro Bel Paese. Il primo smartwatch della casa alata subirà, ancora una volta, un ulteriore ritardo. Lo smartwatch sarebbe dovuto arrivare in Italia ad Ottobre, poi a Novembre e, adesso, a Gennaio.

motorola_moto_360

Stando ad una mail di Tech Data, importatore ufficiale dei prodotti Motorola nel nostro paese, lo smartwatch della casa alata subirà un grosso ritardo e verrà posticipato a gennaio 2015.

Motorola Moto 360: ancora ritardi

Stando a quanto risposto ai colleghi di AndroidWorld.it, purtroppo la vendita del Motorola Moto 360 in Italia è stata posticipata a Gennaio 2015 come viene riportato nel seguente screenshot:

TechData-Moto-360

La distribuzione del Moto 360 è stata posticipata a gennaio 2015.

Purtroppo, al momento, non siamo a conoscenza di questo ulteriore ritardo per il nostro paese. Sicuramente, l’arrivo nel mese di Gennaio, ridurrà ulteriormente l’attrazione per questo smartwatch, favorendo così il suo rivale, LG G Watch R, che sarà in vendita da metà Novembre.

Insomma, brutte notizie per tutti quelli che vorranno acquistare lo smartwatch di Motorola. Inoltre, vi ricordiamo che è possibile preordinare il Motorola Moto 360 su Amazon.it, ovviamente parliamo di versioni importate dall’Europa.

Per il momento è tutto. Nel caso in cui dovessimo avere ulteriori informazioni sul Motorola Moto 360, ve lo faremo sapere al più presto.

Infine, un ringraziamo speciale va ai colleghi di AndroidWorld.it per aver riportato la seguente news.