Il Motorola Moto 360 è lo smartwatch più bello e il più atteso del 2014. Nonostante l’indossabile non sia ancora disponibile in Europa e nel nostro Bel Paese, in America è da tempo in vendita ed ora è possibile abbinare anche dei nuovi cinturini in metallo.

motorola_moto_360

Nelle ultime ore, attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale di Motorola, la casa Alata ha confermato i nuovi modelli del Motorola Moto 360.

Motorola Moto 360: in arrivo i nuovi cinturini in metallo

I cinturini in pelle possono essere scelti in due varianti: una bianca e una “pietra” e hanno una larghezza di 22mm. Ci sono, inoltre, i nuovi cinturini in metallo da 23 mm di larghezza in due colori: nero ed argento, e un altra serie di cinturini sempre in metallo da 18mm, disponibili in “champagne gold” e argento.

Il Motorola Moto 360, nella versione con i nuovi cinturini, avrà, ovviamente,un leggero aumento del prezzo: 249$ per le versioni con cinturino in pelle, 299$ per quelle con il cinturino in metallo e 329$ per la versione “champagne gold”.

Al momento, non sappiamo ancora se queste nuove edizioni arriveranno anche in Europa e nel nostro Bel Paese, anche se qualcosa ci dice che le possibilità di vedere le nuove varianti di Motorola Moto 360 anche nel nostro Paese sono alquanto scarse.

Infine, prima di concludere, Motorola ha annunciato che tra qualche giorno, non si sa ancora di preciso quando, sarà rilasciato un aggiornamento per l’applicazione Moto Connect che introdurrà una nuova watch face dal nome My Design, che permetterà all’utente di personalizzare ogni aspetto del quadrante; con lo stesso aggiornamento sarà introdotto anche Moto Body, una funzione dedicata esclusivamente al fitness.

Via