Motorola assumerà parte degli ex dipendenti Blackberry

Seguici su Google News

La scorsa settimana Blackberry ha dichiarato che dovrà tagliare ben 45.000 posti di lavoro, pari al 40% della forza di lavoro della società. Gli ex dipendenti Blackberry potrebbero essere assunti da Motorola.

ex dipendenti Blackberry

Motorola, controllata da Google, ha dichiarato che si sta preparando ad aprire un nuovo ufficio di ingegneria nella zona degli stabilimenti Blackberry, a circa 10 minuti di auto, e sarebbe disposta ad assumere una parte degli ex dipendenti Blackberry.

Non sono ancora state rilasciate informazioni ufficiali sull’aperta di questi nuovi uffici ma sicuramente gli ex dipendenti Blackberry saranno felici della notizia, anche se si ritroveranno di fatto a lavorare per un vecchio concorrente.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram