In queste ultime ore, Motorola sta rilasciando un nuovo aggiornamento per Motorola Connect, l’applicazione dedicata ai dispositivi della casa Alata che permette di sincronizzare il proprio smartphone con il proprio PC e con il Motorola Moto 360.

Motorola-connect

In questo nuovo aggiornamento troviamo diverse novità, tra cui il nuovo sistema per personalizzare il quadrante del Motorola Moto 360 chiamato My Design e Moto Body, una funzionalità dedicata esclusivamente per il fitness.

Motorola Connect si aggiorna

Leggi anche: Motorola Moto 360: in arrivo i nuovi cinturini in metallo

Ecco tutte le novità introdotte da questo aggiornamento:

  • Motrola Connect ora supporta Motorola Keylink
  • Motorola Connect ora supporta quadranti Moto 360 aggiuntivi
  • Design vincente ora disponibile
  • Crea il tuo quadrante personale con Il mio progetto
  • 3 nuovi quadranti analogici
  • Motorola Connect presenta ora una nuova esperienza di benessere Moto Body

Al momento, l’aggiornamento dell’applicazione è in fase di roll-out nel Google Play Store ma, per gli utenti più impazienti, ecco a voi il file APK da installare manualmente.

>>Download APK Motorola Connect<<

 

Infine, qui di seguito, troverete una breve descrizione di Moto Body e di My Design.
My Design: Scegli il modello che hai sempre desiderato personalizzando uno degli undici esclusivi ed eleganti quadranti rotondi Motorola. Hai a disposizione migliaia di opzioni che ti consentono di realizzare l’orologio più adatto a te. Modifica i colori dello sfondo e delle lancette, seleziona i fusi orari nei quadranti. Puoi anche creare il quadrante dell’orologio
Moto Body: Tieni traccia dei tuoi passi, della distanza e della frequenza cardiaca insieme alle calorie bruciate. Moto Body registra il tuo livello di attività e suggerisce obiettivi sulla base della tua cronologia. Visualizza fino a una settimana di informazioni direttamente al tuo polso. Moto Body fornisce persino consigli sull’allenamento, motivandoti al meglio per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi attività.