Si è ormai diffusa la moda dell’Android Wear. Cosa è? Niente di meno che un adattamento del sistema operativo android per smartwatch. Essi collegabili al proprio smartphone android ha funzioni molto simili ai cellulari. In questo articolo vi parliamo di alcune news riguardo alla produzione Motorola dell’Android Wear.

motorola-moto-360

Motorola moto 360 non arriverà entro la fine dell’estate

Google ha rilasciato alcune grandi notizie riguardo all’Android Wear annunciando che l’LG L Watch e il Samsung Gear Live  saranno resi disponibili per l’acquisto tramite Google Play entro oggi. Purtroppo, la notizia non è stata buona per coloro che attendevano Motorola Moto 360. Google ha annunciato che lo smartwatch Motorola non arriverà entro la fine dell’estate.

Questo tipo di vago annuncio ci fa supporre che Motorola ha in programma di annunciare il Moto 360 autonomamente, e magari anche annunciarlo contemporaneamente all’imminente Motorola Moto X +1. Girano voci che l’X+1 sarò annunciato intorno allo stessa data del Moto x che uscì l’anno scorso, il che significherebbe l’inizio di Agosto.

Questo è un lungo tempo di attesa, ma forse ci arriveranno un po ‘di buone notizie sul futuro di Motorola. Quello che invece sappiamo è che avrà uno schermo tondo, una batteria ricaricabile con il wi-fi, che avrà un processore Snapdragon e che sarà compatibile che con gli smartphone aventi Android 4.3 o successivo.