Il Moto Z3 Play non è stato ancora annunciato da Motorola, ma i riflettori sono già tutti puntati sul nuovo dispositivo della casa di Chicago. E’ notizia di ieri che il Moto Z3 Play ha superato la certificazione FCC, come segnalato da Nashville Chatter Class. Un dettaglio che ha permesso di rendere noti una serie di dettagli sul prossimo prodotto di fascia media di Motorola, a cominciare dal numero di modello del telefono, che risulta essere XT1929.

Moto Z3 Play, confermato Snapdragon 636 e batteria da 3000 mAh

Moto Z3 Play sarà disponibile nei modelli da 4 GB (più 32 GB) e 4 GB (più 64 GB). Il telefono sarà dotato di una batteria da 3000 mAh e di un processore Qualcomm Snapdragon 636, che dovrebbe garantire una notevole durata alla batteria stessa.

La parte anteriore del telefono avrà un display da 6,1 pollici, come già riscontrato nei modelli della serie Moto Z. Per quanto riguarda le foto, Moto Z3 Play è caratterizzato da un sistema a doppia fotocamera composto da sensori doppi 12MP + 8MP, con la prima fotocamera dotata di uno snapper da 5 megapixel.

Stando alle indiscrezioni, sembra che il nuovo dispositivo Motorola stia per arrivare nei mercati del Nord America e dell’America Latina.

Nel rapporto FCC non è stato rivelato alcun dettaglio inerente al presso, ma è stata ipotizzata una cifra tra i 450 e i 500 dollari (tra i 360 e i 410 euro). La domanda che si stanno ponendo molti addetti ai lavori è se la spesa possa essere considerata ‘giusta’ per un prodotto che è pur sempre un “mid-range”. Moto Z3 e Z3 Play potrebbero essere annunciati entro il mese prossimo.