Dopo che Motorola è andata a presentare il via ufficiale il suo Moto G4, scopriamo che a breve ci sarà un altro imperdibile evento a San Francisco. Ebbene si, tra circa due settimane (precisamente il 9 Giugno) vedremo lanciare sul mercato il dispositivo top di gamma Moto Z che succederà l’attuale gamma Moto X.

La conferma ufficiale della presentazione di Moto Z avviene grazie ad un teaser che presenta lo slogan “Redefine Mobile Phone“: un telefono con funzioni innovative, una fotocamera dal design ridisegnato e tanto altro ancora. Lenovo che ha acquistato la società Motorola, ha sicuramente cambiato il modo di produrre i suoi telefoni introducendo specifiche degne di un flagship.

Moto Z svelata la data di presentazione: al suo fianco i nuovi MotoMods

Al suo fianco verranno anche presentati anche i MotoMods, ossia un comparto modulare formato da: Pro Camera Mod, Theater Mod, Style Mod, Stereo Mod, Power Mod e Adventure Mod. Moto Z avrà una struttura interna tutta differente dagli altri dispositivi che troviamo sul mercato e di conseguenza siamo curiosi di scoprire il suo primo teardown! Attendiamo di ricevere delle conferme sulla data di presentazione del nuovo Moto Z, anche se dall’immagine teaser emersa ormai tutto farebbe presumere che siamo molto vicini.