Ufficiale: Moto X sbarca in Italia

Moto X
Seguici su Google News

Motorola, neo acquisto di Lenovo, ha fatto sapere oggi che quello che per ora rimane il suo fiore all’occhiello, Moto X, è finalmente sbarcato anche in Italia per vie ufficiali.

Moto X

 

Dopo lo sbarco su Expansys Italia, ecco che Motorola si appresta a vendere il suo Moto X anche in modo diretto ed ufficiale. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dalla società:

L’innovazione di Moto X parte dal design: dotato di una scocca posteriore arrotondata in grado di rendere più maneggevole lo smartphone, Moto X è stato progettato per essere impugnato più facilmente e con una sola mano. La funzione Google Now, integrata nel dispositivo, consentirà di essere sempre aggiornati e di avere le informazioni giuste al momento giusto, anche senza dover usare il touch. Basta scuotere il polso e Moto X attiverà la fotocamera per catturare ogni singolo istante e per non perdere nemmeno un ricordo. Moto X è stato concepito per ridurre il consumo della batteria e per essere utilizzato per tutto il giorno. Moto X sarà sempre pronto all’utilizzo.

Per usare Moto X, serve solo la tua voce. Senza dover muovere un dito è possibile ottenere indicazioni, impostare la sveglia o fare qualsiasi altra operazione, basta solo parlare. Inoltre, Moto X è sempre pronto a dirti ciò di cui hai bisogno di sapere ma con discrezione: grazie ad Active Display, infatti, Moto X visualizzerà sullo schermo le notifiche accendendo solamente i pixel interessati dalla notifica senza interrompere le tue attività.

Moto X sa quando hai bisogno di una fotocamera. Basta scuotere il polso due volte e la fotocamera sarà attivata. Tocca un punto qualsiasi sullo schermo e in pochi secondi potrai scattare la tua foto. Moto X è stato costruito per te: scopri le funzioni Motorola Connect per Google Chrome, Motorola Migrate e Motorola Assist.

In Italia Moto X sarà distribuito da Tech Data, esattamente come per Moto G. Sarà disponibile nel corso del mese di Marzo in versione nera e bianca ad un prezzo pari a €399.00, circa 50€ in meno del prezzo su Expansys.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram