Moto X sarà la vera star, dimenticate il Nexus 7

Seguici su Google News

Moto X sarà la vera star dello show e sposterà su di se tutte le luci dei riflettori al momento puntante sul nuovo tablet Nexus 7.

moto-x-press-image-leak-1

Mercoledì Google ha presentato il suo New Nexus 7 ed il nuovo Android 4.3. Le prime stime parlano di un numero di device venduti che potrebbe aggirarsi tra i 5 ed i 7 milioni di unità entro la fine dell’anno.

Una ricerca effettuata dall’analista Ming-Chi Kuo, di KGI Securities, suggerisce che il Nexus 7 non centrerà il suo obiettivo di vendite nonostante il suo alto potenziale ma continua dicendo che la vera star del mercato dei prossimi mesi sarà l’imminente Moto X Phone realizzato da Motorola e Google.

“Nella seconda generazione di Nexus 7 con display Retina e ricarica wireless, tra le altre caratteristiche, l’esperienza dell’utente è cambiata poco rispetto ad altri tablet Android (ndr. Note 10.1),”

“E ‘anche più costoso a causa del maggiori costi dei componenti. Questi fattori stanno portando ad un numero di spedizioni inferiori al previsto “.

Kuo ritiene infatti che Google venderà solo 3,5 o 4 milioni di Nexus 7 entro la fine dell’anno, una previsione negativa causata dall’arrivo di Moto X che potrebbe riuscire a vendere ben più dei 3,5 milioni di dispositivi stimati inizialmente, si ipotizza ora una cifra attorno ai 5,5 milioni di device.

Kuo ha inoltre dichiarato, parlando di Google:

“Con hardware, software e servizi convergenti, Google si aspetta di spostare le sue attenzioni sui nuovi hardware”

“Con l’integrazione di hardware e software per accelerare l’innovazione e con il lancio di nuovi modelli di punta, Google potrebbe essere considerata un faro per il design di prodotti nel caotico campo Android.”

Google e Motorola presenteranno Moto X nel corso di una conferenza stampa il prossimo giovedì.

Stay tuned!

 

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram