Moto X Phone: Motorola punta sul patriottismo

Seguici su Google News

Motorola punta forte sul patriottismo per pubblicizzare il suo nuovo Moto X Phone.

Moto X Phone

Dopo aver annunciato che sarà prodotto negli Stati Uniti , Motorola continua sulla linea patriottica per promuovere il suo prossimo smartphone Moto X Phone.

L'azienda passata recentemente nella mani di Google ha deciso di rilasciare il suo primo annuncio pubblicitario per il suo nuovo Moto X Phone proprio prima del 4 luglio, il giorno dell'indipendenza degli Stati Uniti.

La pagina dell'annuncio, che vede sopra, è stata pubblicata oggi 3 luglio sulle edizioni del New York Times, del Washington Post, di USA Today e del The Wall Street Journal.

Sicuramente questi sono i giorni migliori per puntare sul forte spirito nazionalista e patriottico degli USA, messaggio spinto ulteriormente dallo slogan di punta del Moto X Phone:

"Progettato da te. Costruito negli USA"

Siamo tutti curiosi di vedere che cosa ci riserverà il ritorno di Motorola.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram