Moto X Phone di Motorola e Google offrirà: Google Experience, aggiornamenti rapidi e Clear Pixel camera.

Moto X Phone

Il nuovo Moto X Phone sta innalzando la sua fama a suon di rumor e se tutti si rivelassero fondati sicuramente sarebbe l’opportunità di rilancio che Motorola aspettava.

Le ultime informazioni sul nuovo Moto X Phone parlano di aggiornamenti e di fotocamera.

Per quanto riguarda la fotocamera si parla di una tecnologia Clear Pixel con la possibilità di rivelare le gesture. Non è ancora ben specificato cosa sia la Clear Pixel Camera ma potrebbe essere un modo per mascherare la stessa tecnologia utilizzata da HTC per la sua Ultra Pixel.

La fotocamera dovrebbe avere un sensore da 10 megapixel con rilevazione dei gesti e con la presunta capacità del telefono di comprendere quanto vogliamo scattare una foto in modo da far partire automaticamente l’app fotocamera.

Per quanto riguarda la versione del sistema operativo Moto X Phone utilizzerà una versione di Android puro offrendo così il massimo della Google Experience andando ad offrire aggiornamenti rapidi come quelli della serie Nexus.

Moto X Phone però non sarà un dispositivo della serie Nexus a causa della volontà di Google di mantenere al momento separati i progetti Android da quelli del rilancio di Motorola.

Via