Moto G8 Power Lite, Motorola presenta il nuovo telefono: il processore è Helio P35

moto G8 power lite
Seguici su Google News

Motorola ha appena ufficializzato un nuovo telefono. Si tratta di Moto G8 Power Lite, uno smartphone che era comparso sul web verso la fine di marzo e che sembra a prima vista un’ulteriore versione del Moto G8 Power lanciato il mese scorso.

moto G8 power lite

Il prezzo di lancio del Moto G8 Power Lite è di 169 euro. Il telefono sarà disponibile in Messico e Germania nei prossimi giorni, ma nel giro di poche settimane sarà in vendita nella maggior parte dei mercati di America Latina, Europa, Asia e Australia. A giorni arriverà anche in Italia nelle opzioni di colore Arctic Blue e Royal Blue.

Come accennato, il Moto G8 Power Lite sembra somigliare in tutto e per tutto all’altro telefono presentato recentemente da Motorola. Tuttavia, rispetto al Moto G8 Power qualche differenza c’è.

Moto G8 Power Lite funziona con Android Pie come sistema operativo e presenta un display LCD IPS da 6,5 ​​pollici (729×1600 pixel) con un “notch” a forma di goccia d’acqua. Il nuovo smartphone è alimentato con un processore MediaTek Helio P35 (il Moto G8 Power ha invece un chip Snapdragon 665, ndr) da 2,3 GHz abbinato a 4 GB di RAM. Lo spazio di archiviazione integrato è pari a 64 GB e l’azienda offre l’espansione dello spazio di archiviazione utilizzando la scheda microsD (fino a 256 GB).

La tripla configurazione della fotocamera posteriore include un sensore principale da 16 megapixel con apertura f / 2.0 e PDAF, un obiettivo macro da 2 megapixel con apertura f / 2.4 e un obiettivo con profondità da 2 megapixel con apertura f / 2.4. Le funzioni della fotocamera includono HDR, modalità bellezza, effetto sfocatura doppia fotocamera, timer, panorama e l’integrazione con Google Lens. Sempre sul retro è presente anche un sensore di impronte digitali, mentre sulla parte anteriore troviamo una fotocamera da 8 megapixel con apertura f / 2.0.

Il Moto G8 Power Lite è equipaggiato con una batteria da 5.000 mAh con supporto di ricarica da 10 W. Stando a quanto garantito da Motorola, lo smartphone dovrebbe arrivare a 19 ore consecutive di riproduzione video e 100 ore di riproduzione audio. Le opzioni di connettività includono 4G LTE, porta Micro-USB, jack audio da 3,5 mm, Bluetooth v4.2, Wi-Fi 802.11 b / g / n, GPS, A-GPS e GLONASS.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram