Moto G6 e G6 Plus, rivelate tutte le specifiche: domani la presentazione ufficiale

moto G6
Seguici su Google News

E’ ormai tutto pronto per il grande evento che si terrà domani, giovedì 19 aprile, a San Paolo, in Brasile, e che vedrà la presentazione ufficiale di Moto G6, Moto G6 Play e Moto G6 Plus. A 24 ore dall’iniziativa, non è rimasto molto da scoprire sui tre dispositivi di fascia media, dato che i frequenti “leaks” diffusi online hanno praticamente rivelato ogni dettaglio sia per quanto riguarda il design che per le specifiche tecniche.

Moto G6 e G6 Plus, le nuove immagini rivelano tutti i dettagli

moto G6

Nelle ultime ore sono stati pubblicati dei rendering di alta qualità del Moto G6 e Moto G6 Plus da parte del noto produttore di cover Olixar.

Come già avvenuto in precedenza su Mobile Fun, anche stavolta le custodie per Moto G6 e Moto G6 Plus possono essere ordinate con scorte attese nei prossimi 3-5 giorni. Le cover per entrambe le varianti includono la custodia protettiva ArmourDillo, la custodia rigida ExoShield, la custodia in gel FlexiShield, la custodia a portafoglio in pelle e una custodia ultrasottile. I prezzi vanno dai 7,50 ai 12 dollari (dai 6 ai 9,70 euro).

Il nuovo render rivela una configurazione a doppia fotocamera orizzontale su entrambe le varianti, sebbene alcune immagini mostrino una singola fotocamera posteriore per il Moto G6. Oltre a ciò, dalle immagini si evince un display senza “notch”, con un rapporto di 18:9. Apparentemente sembra essere presente un sensore di impronte digitali montato sul lato anteriore.

Per quanto riguarda le specifiche, il Moto G6 dovrebbe presentare un display MaxVision 18: 9 full-HD + (1080×2160 pixel) da 5,7 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 450 SoC, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata, una batteria 3000mAh e una fotocamera posteriore da 16 megapixel + 5 megapixel. Il Moto G6 Plus, invece, è caratterizzato da un display IPS full-HD + (1080×2160 pixel) da 5,9″, un Qualcomm Snapdragon 630 SoC, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria incorporata, una batteria da 3200 mAh e la stessa configurazione della fotocamera del Moto G6.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram