E’ ormai tutto pronto per il grande evento che si terrà domani, giovedì 19 aprile, a San Paolo, in Brasile, e che vedrà la presentazione ufficiale di Moto G6, Moto G6 Play e Moto G6 Plus. A 24 ore dall’iniziativa, non è rimasto molto da scoprire sui tre dispositivi di fascia media, dato che i frequenti “leaks” diffusi online hanno praticamente rivelato ogni dettaglio sia per quanto riguarda il design che per le specifiche tecniche.

Moto G6 e G6 Plus, le nuove immagini rivelano tutti i dettagli

moto G6

Nelle ultime ore sono stati pubblicati dei rendering di alta qualità del Moto G6 e Moto G6 Plus da parte del noto produttore di cover Olixar.

Come già avvenuto in precedenza su Mobile Fun, anche stavolta le custodie per Moto G6 e Moto G6 Plus possono essere ordinate con scorte attese nei prossimi 3-5 giorni. Le cover per entrambe le varianti includono la custodia protettiva ArmourDillo, la custodia rigida ExoShield, la custodia in gel FlexiShield, la custodia a portafoglio in pelle e una custodia ultrasottile. I prezzi vanno dai 7,50 ai 12 dollari (dai 6 ai 9,70 euro).

Il nuovo render rivela una configurazione a doppia fotocamera orizzontale su entrambe le varianti, sebbene alcune immagini mostrino una singola fotocamera posteriore per il Moto G6. Oltre a ciò, dalle immagini si evince un display senza “notch”, con un rapporto di 18:9. Apparentemente sembra essere presente un sensore di impronte digitali montato sul lato anteriore.

Per quanto riguarda le specifiche, il Moto G6 dovrebbe presentare un display MaxVision 18: 9 full-HD + (1080×2160 pixel) da 5,7 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 450 SoC, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata, una batteria 3000mAh e una fotocamera posteriore da 16 megapixel + 5 megapixel. Il Moto G6 Plus, invece, è caratterizzato da un display IPS full-HD + (1080×2160 pixel) da 5,9″, un Qualcomm Snapdragon 630 SoC, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria incorporata, una batteria da 3200 mAh e la stessa configurazione della fotocamera del Moto G6.