Android

Moto G4 Plus riceverà aggiornamenti di sistema anche dopo Android N

Moto G4 Plus

Secondo quanto emerso dalla società Motorola, ad oggi appartenente al marchio Lenovo, scopriamo delle novità molto interessanti. La scoperta è stata resa possibile grazie ad un’infografica pubblicata sulla rete che vede protagonista il dispositivo Moto G4 Plus: oltre a ricevere l’aggiornamento all’ultimo sistema Android N, si vedrà recapitare anche quello del suo successore “Android O”.

La gran parte dei dispositivi possiede o ancora deve aggiornarsi al nuovo Android Marsmallow, ma di recente Google ha presentato in via ufficiale il suo Android N che non sarà rilasciato prima dell’autunno o forse anche prima. E di conseguenza ci sembra molto ambito il fatto di azzardarsi a parlare della possibilità che il dispositivo Moto G4 Plus riceva un sistema operativo che ancora deve nascere: ecco perché!

Moto G4 Plus

Il primo riguarda l’inaffidabilità dell’azienda visti i suoi precedenti (i dispositivi Motorola difficilmente hanno visto il loro sistema aggiornarsi) e il secondo è che la società di Mountain view ancora non sa nemmeno come sarà il suo Android N (funzioni, UI, ecc). Inoltre non sappiamo se il dispositivo Moto G4 Plus sia o meno compatibile con il sistema.

Insomma tanti dubbi che purtroppo non avranno delle risposte celeri. Forse il fatto che sia Lenovo ad avere il comando, potrebbe far risollevare di nuovo il marchio Motorola.

Potrebbero interessarti
AndroidGuideGuidePC

Come collegare il tuo smartphone Android con un PC Windows 11

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S23 Ultra, la batteria resta da 5.000 mAh (ma il chip è il top)

AndroidGuide

Come installare Netflix su smartphone Android non compatibili

AndroidNewsSmartphone

Motorola cancella all'ultimo il lancio del nuovo Razr e dell'X30 Pro