Moto G32, Motorola lancia il suo nuovo mid-range: dettagli e prezzi

Moto G32
Seguici su Google News

Il segmento di fascia media è uno di quelli dove Motorola riesce sempre a realizzare dispositivi molto apprezzati dagli utenti. Viene visto in tal senso il Moto G32, appena presentato dall'azienda di proprietà di Lenovo, che presenta delle differenze rispetto al G42 da 6,4 pollici ufficializzato il mese scorso.

Il Moto G32 si mostra infatti con uno schermo da 6,5 pollici (non OLED) leggermente più grande, con la stessa risoluzione Full HD+ (2400 x 1080 pixel) e la frequenza di aggiornamento a 90 Hz.

Esattamente come il Moto G42, anche il Moto G32 è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 680 (con CPU Kryo 265 octa-core a 2,4 GHz, GPU Adreno 610, 4 GB di RAM e 128 GB di storage) ed è inoltre equipaggiato con una batteria da 5.000 mAh (ma con supporto alla ricarica rapida da 30W). In più, il nuovo telefono di Motorola dispone anche di uno sparatutto principale da 50 MP dotato di tecnologia Quad Pixel.

motorola moto G32

I sistemi a tripla fotocamera posteriore dei due telefoni sembrano molto diversi a prima vista, anche se l'obiettivo ultragrandangolare secondario da 8 MP e lo sparatutto macro da 2 MP sembrano gli stessi sia in termini di funzionalità che di specifiche complessive. Sul davanti, il telefono dispone di una fotocamera da 16 MP con tecnologia Quad Pixel.

Per quanto riguarda la sicurezza, il Moto G32 può contare su un lettore di impronte digitali e riconoscimento facciale e una connettività Wi-Fi 802.11, 4G, Bluetooth 5.2, GPS, A-GPS, LTEPP, SUPL, GLONASS, Galileo e infine il supporto NFC.

Il nuovo telefono di Motorola arriva anche nel mercato italiano nelle colorazioni Satin Silver Mineral Grey, con un prezzo di lancio iniziale di 239,90 euro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram