Moto G Pro arriva in Europa (anche in Italia): tutte le specifiche e il prezzo

moto g pro
Seguici su Google News

Moto G Pro ha fatto il suo debutto in Germania e proprio nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità del suo lancio anche nel mercato italiano.

moto g pro

Agli utenti non è sfuggito che si tratta praticamente di una versione “europea” del Moto G Stylus, uno smartphone che l’azienda di proprietà di Lenovo aveva lanciato negli USA lo scorso mese di febbraio. Un lancio importante, quello di Motorola, dato che il Moto G Pro è il primo smartphone dell’azienda ad arrivare in Europa dotato di pennino Stylus.

Il Moto G Pro viene venduto ad un prezzo di 329 euro per la sola opzione di archiviazione da 4 GB + 128 GB. Come confermato dalla stessa azienda in un post sul blog, le spedizioni cominceranno all’inizio di giugno nell’opzione di colore Mystic Indigo, anche se non è stata specificata la data di disponibilità esatta.

Venendo alle specifiche, Moto G Pro si basa sulla piattaforma Android One e funziona con Android 10, l’attuale versione del sistema operativo di Google. Il nuovo telefono dell’azienda di proprietà di Lenovo è dotato di un display Max Vision da 6,4 pollici full-HD + (1.080 x 2.300 pixel) ed è inoltre alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 665, abbinato a 4 GB di RAM e 128 memoria integrata che può essere ulteriormente espansa tramite una scheda microSD (fino a 512 GB).

Per quanto riguarda il comparto foto, sul retro del nuovo device di Motorola troviamo una tripla fotocamera, con un sensore principale da 48 megapixel con apertura f / 1.7, una fotocamera ultra-wide da 16 megapixel con apertura f / 2.2 e una fotocamera macro da 2 megapixel con apertura f / 2.2. Sempre sul retro è presente anche un sensore Time of Flight e un sensore per le impronte digitali. Sul lato anteriore, invece, il Moto G Pro è dotato di una fotocamera da 16 megapixel con apertura f / 2.0.

Il telefono è inoltre equipaggiato con una batteria da 4.000 mAh che supporta la ricarica TurboPower da 15 W. Le opzioni di connettività su Moto G Pro includono 4G LTE, porta USB Type-C, jack audio da 3,5 mm, Bluetooth v5.0 e supporto NFC.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram