Moto G Power e Moto G Stylus sono ufficiali: tutte le specifiche e i prezzi

moto g power stylus
Seguici su Google News

Motorola ha lanciato un paio di nuovi telefoni prima del Mobile World Congress 2020. Si tratta di Moto G Power e Moto G Stylus, due smartphone che negli ultimi tempi erano stati interessati da una serie di indiscrezioni.

moto g power stylus

Ecco perchè l’annuncio di Motorola non coglie di sorpresa gli esperti del settore e tantomeno gli utenti, che si aspettavano una “release” di entrambi i prodotti in questi giorni.

Il Moto G Power ha un prezzo di partenza di 249,99 dollari (circa 230 euro) e sarà presto disponibile negli Stati Uniti e in Canada tramite i principali corrieri e partner al dettaglio come Best Buy, B&H Photo, Walmart e Amazon. Per quanto riguarda la Moto G Stylus, la cifra stabilita dall’azienda di proprietà di Lenovo è di 299,99 dollari (circa 275 euro): anche questo telefono sarà disponibile in Canada e USA. Motorola non ha ancora rivelato i dettagli sulla disponibilità internazionale dei due nuovi dispositivi, anche se non sembrano esserci dubbi sul lancio globale.

Moto G Power utilizza Android 10 come sistema operativo, con un’interfaccia di serie. Il device è dotato di un display Max Vision da 6,4 pollici Full HD + (1080 x 2300 pixel) con proporzioni 19,17: 9 e rapporto schermo-corpo dell’88%, con tanto di foro nel display. Lo smartphone è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 665 abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite una scheda microSD (fino a 512 GB).

La tripla configurazione della fotocamera posteriore di Moto G Power include un sensore principale da 16 megapixel con apertura f / 1.7, assistito da un obiettivo grandangolare da 8 megapixel con un campo visivo di 118 gradi e un sensore macro da 2 megapixel. Sulla parte anteriore Motorola ha posizionato una fotocamera da 16 megapixel all’interno del suddetto foro. Lo smartphone è infine equipaggiato con una batteria da 5.000 mAh con supporto per ricarica rapida da 10 W.

Anche Moto G Stylus funziona con Android 10. Le caratteristiche principali di questo smartphone sono un display Max Vision da 6,4 pollici Full HD + (1080 x 2300 pixel) e un processore Qualcomm Snapdragon 665, abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna che può essere ulteriormente espansa tramite una scheda microSD (fino a 512 GB).

Anche in questo caso abbiamo una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 48 megapixel, una action camera da 16 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel. Davanti ecco una fotocamera da 16 megapixel con apertura f / 2.0. Infine, la batteria del Moto G Stylus è un pò più piccola rispetto al Moto G Power: 4.000 mAh, con supporto di ricarica rapida da 10 W.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram