Moto tool è un interessante applicativo di Windows che ci permette di aver un controllo abbastanza completo e semplice del nostro Moto G, vediamo a cosa ci potrebbe servire.

Moto G

 

Moto tool è, per intenderci, un toolkit all-in-one, in grado di aiutarci in molte situazioni: l’applicativo Windows è in grado di fornire aiuto per le operazioni di gestione della recovery, ripristino e altro.

Un’interessante novità, introdotta nell’ultimo aggiornamento di questo programma (oltre al nuovo nominativo oto AIO), è la possibilità di trasformare il Moto G nel corrispettivo Moto G Google Play Edition, con un interfaccia totalmente stock e simile ai Nexus di Google, come vale per HTC One, Galaxy S4 e Xperia Z Ultra nelle versioni Google Play Edition.

C’è però da sottolineare che, già di per sè, Moto G non differisce molto da un qualsiasi software puro di Google, in quanto Motorola ha deciso di mantenere molto simile interfaccia e funzionalità. Un vantaggio, sotto un certo punto di vista, sono proprio quelle poche funzionalità che Motorola ha voluto introdurre, ma per chi non le volesse o semplicemente volesse un interfaccia totalmente stock, questo è sicuramente il tool che sta cercando.

Se siete interessati al tool, vi rimandiamo al sito interessato.

Voi che ne pensate? Possedete un Moto G o vi piacerebbe, anche solo per il lato modding? Fateci sapere le vostre idee, opinioni e riflessioni qui sotto, nei commenti.