Moto G: come farlo diventare Google Edition

Seguici su Google News

Moto tool è un interessante applicativo di Windows che ci permette di aver un controllo abbastanza completo e semplice del nostro Moto G, vediamo a cosa ci potrebbe servire.

Moto G

 

Moto tool è, per intenderci, un toolkit all-in-one, in grado di aiutarci in molte situazioni: l’applicativo Windows è in grado di fornire aiuto per le operazioni di gestione della recovery, ripristino e altro.

Un’interessante novità, introdotta nell’ultimo aggiornamento di questo programma (oltre al nuovo nominativo oto AIO), è la possibilità di trasformare il Moto G nel corrispettivo Moto G Google Play Edition, con un interfaccia totalmente stock e simile ai Nexus di Google, come vale per HTC One, Galaxy S4 e Xperia Z Ultra nelle versioni Google Play Edition.

C’è però da sottolineare che, già di per sè, Moto G non differisce molto da un qualsiasi software puro di Google, in quanto Motorola ha deciso di mantenere molto simile interfaccia e funzionalità. Un vantaggio, sotto un certo punto di vista, sono proprio quelle poche funzionalità che Motorola ha voluto introdurre, ma per chi non le volesse o semplicemente volesse un interfaccia totalmente stock, questo è sicuramente il tool che sta cercando.

Se siete interessati al tool, vi rimandiamo al sito interessato.

Voi che ne pensate? Possedete un Moto G o vi piacerebbe, anche solo per il lato modding? Fateci sapere le vostre idee, opinioni e riflessioni qui sotto, nei commenti.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram