Moto E4 Plus è dotato di lettore di impronte digitali per il riconoscimento dell’utente, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel.
Moto E4 Plus e il suo punto di forza: una batteria dall’autonomia di ben due giorni. Motorola, di proprietà di Lenovo, ha annunciato che durante questo mese saranno finalmente messi in vendita due dispositivi – il Moto E e l’E Plus – entrambi con finitura in metallo e sistema operativo Android Nougat. I dispositivi si posizionano nella fascia bassa del mercato. Facile capirlo dai prezzi: 149 e 199 euro rispettivamente.
Vediamo le caratteristiche. Il Moto E4 Plus ha un display da 5,5 pollici e una batteria da 5.000 mAh che promette appunto una durata di due giorni e una ricarica rapida. Lo smartphone è inoltre dotato di lettore di impronte digitali per il riconoscimento dell’utente, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, processore quad core. CPU quad-core (MediaTek MT6737M o Snapdragon 427), 2 GB di RAM, connettività LTE, WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.1 LE, GPS, NFC (opzionale), radio FM e Android 7.1 Nougat. L’altoparlante dello smartphone, infine, è certificato Dolby Atmos. Disponibile anche la versione single SIM.
Passiamo al Moto E4: display a 5 pollici, batteria a 2.800 mAh e fotocamera principale a 8 megapixel, mentre il sensore frontale per i selfie resta da 5 megapixel. E poi RAM da 2 GB, memoria interna da 16 GB espandibile, altoparlante da 84 dB e quattro sensori (bussola, accelerometro, luminosità e prossimità).
Entrambi gli smartphone sono disponibili nelle finiture oro, grigio ferro e blu Oxford.