Moto-360-

Offerta per Moto 360 sullo store di Amazon , Con il vertiginoso aumento della  produzione di questi dispositivi  sempre più tecnologici , e quindi una continua lotta tra le case produttrici per chi crea il miglior smartwatch Android Wear ad un prezzo competitivo, senza rinunciare naturalmente alle prestazione di alta tecnologia, induce le case produttrice prima di immettere il dispositivo nel mercato mondiale ad offrirlo a un prezzo competitivo.

Moto 360 a 157€ Su Amazon

Oggi Amazon offre lo smartwatch  Moto 360 ad un prezzo veramente basso, quindi per gli appassionati sarebbe il caso di non farsi scappare questa occasione.

l Moto 360 è stato uno dei primi smartwatch Android Wear con la  ghiera rotonda, dal punto di vista estetico è sicuramente uno dei più belli che è stato prodotto in questo ultimo periodo. Le critiche comunque non lo hanno risparmiato, come ad esempio quelle rivolte alla banda nera in fondo allo schermo è stata accusata sovente  di rovinare l’aspetto estetico dello smartwatch  Moto 360.

Amazon propone l’offerta del Moto 360 a euro 150€ per quanto riguarda la versione silver, con cinturino in pelle di color nero.

Osserviamo ora le caratteristiche tecniche:

Processore Texas Instrument a 1Ghz,

512Mb di ram,

4Gb di memoria interna,

display da 1.56 pollici.

Dimensione display 1,56 ”

Processore TI OMAP 3

Sistema operativo: Android 4.4