arriva moga ace power primo controller per ios7

I controller da gioco per iPhone non sono di certo una novità, ma MOGA è la prima azienda a lanciare sul mercato il primo gamepad, che si chiamerà Ace Power, compatibile con iOS7 al 100%.





Ace Power sarà compatibile con gli ultimi prodotti di casa Apple ( in particolare iPhone 5, 5C, 5S e la quinta generazione di iPod) e si collegherà ad essi attraverso il tanto discusso connettore Lightening utilizzando la tecnologia S.M.R.T. Lock Technology sviluppata da Moga stessa.

Come per il modello Android, potrete caricare il dispositivo mentre state giocando grazie alla batteria da ben 1800 mAh.Il dispositivo sarà equipaggiato da due classiche levette analogiche, i bottoni L1/R1 e L2/R2 posti sul retro, D-Pad e quattro pulsanti d’azione.

L’azienda non ha ancora comunicato quali giochi verrano supportati ma ritiene che “un gran numero di sviluppatori approfitterà di questo nuovo gamepad compatibile nativa con iOS 7 nel giro di poco tempo”. Al momento non è possibile prenotarlo ma nel giro di pochi giorni sarà possibile farlo attraverso gli Apple Store (fisici e online) o attraverso il sito ufficiale di Moga spendendo 100 dollari.

Voi cosa ne pensate? Lo comprerete immediatamente, magari come regalo di Natale, oppure state aspettando altre alternative? Fatecelo sapere attraverso i commenti e non dimenticatevi di seguirci sui social network!

 

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .