Modificare le foto con effetti su Telegram, ecco il tutorial perfetto

Nascondere le foto ricevute dalla Galleria su Telegram
Seguici su Google News

Modificare le foto con effetti su Telegram, ecco il tutorial perfetto! Ecco tutti i passaggi che bisogna seguire

Modificare le foto con effetti su Telegram

Nella guida che vi propiniamo nel post odierno, andremo a concentrarci sulla tanto utilizzata applicazione di messaggistica istantanea Telegram, app che grazie a continui aggiornamenti e innesto di succulente novità ultimamente è cresciuta tantissimo anche se a raggiungere la rivale di sempre Whatsapp manca ancora molto. Nello specifico, tuttavia, vedremo come modificare le foto con effetti su Telegram seguendo dei semplici passaggi, dopo aver proposto la volta scorsa Come nascondere la notifica “visto l’ultima volta” solo per determinati utenti su Telegram.

Sappiate che è possibile in tutta semplicità personalizzare come si vuole le foto divertenti di Telegram con effetti come vi mostreremo nei passaggi che tra poco riporteremo qui sotto. Di seguito infatti sono riportati tutti quanti i passaggi per personalizzare le foto su Telegram:

  • Il primo passaggio consiste nell'apertura di Telegram - tenete l'app up-to-date -;
  • Di seguito entrate nella chat di un contatto qualsiasi o - a chi si vuole inviare l'immagine appena personalizzata -;
  • Proseguendo andate alla galleria e successivamente selezionate un'immagine, ma non inviatela;
  • Fate un semplice semplice tap nel centro dell'immagine - l'immagine si apre -;
  • Si vedrà immediatamente un pennello e la modifica di una volto;
  • Cliccate sul pennello per modificare l'immagine ed è possibile aggiungere senza troppi patemi adesivi e abbellimenti vari alle vostre immagini;
  • Quando avete concluso, si avrà la possibilità di inviare il tutto.

Questo trucco che abbiamo riportato nel tutorial odierno è semplicemente sensazionale. Ci si può divertire minuti su minuti a decorare le foto con adesivi stupendi, effetti senza precedenti e molto altro ancora.

Per qualsiasi problema scriveteci.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram