Modificare la foto che compare sullo sfondo di Huawei P8 Lite 2017, ci permette di personalizzare al massimo il nostro smartphone. Nella nostra guida, vi spieghiamo come fare.

Huawei P8 Lite 2017 modificare foto
Possedere uno smartphone Huawei P8 Lite 2017 vuol dire poter personalizzare il device come più ci piace, renderlo quanto più possibile simile a noi.


Modificare la foto dello sfondo, aggiungere una nuova immagine oppure eliminare una foto ormai “vecchia” sono soltanto alcune delle enormi possibilità che Huawei P8 Lite 2017 è in grado di offrire a chi lo utilizza.

Ed è proprio della modifica della foto per lo sfondo di Huawei P8 Lite 2017 che parleremo nella nostra guida: proseguite nella lettura del nostro articolo se volete personalizzare il vostro device.

Come modificare la foto sullo sfondo di Huawei P8 Lite 2017

La foto che appare sulla Home del nostro smartphone Huawei P8 Lite 2017 è la prima immagine che visualizziamo ogni volta che accendiamo oppure che utilizziamo il device. Ecco perché potremmo ormai essere stanchi della solita foto che campeggia sul display.

E’ giunto il momento di modificare la foto sullo sfondo di Huawei P8 Lite 2017!

Per prima cosa, dovremo accedere al menù delle Impostazioni, poi selezionare Display > Sfondo > Imposta sfondo.

A questo punto, selezioniamo lo sfondo che vogliamo utilizzare come foto e seguiamo tutte le istruzioni visualizzate sul display per impostarla come schermata Home o come sfondo della schermata di blocco.

Abbiamo modificato la foto sullo sfondo del nostro Huawei P8 Lite 2017!

Infine, per impostare il cambio automatico dello sfondo sul nostro smartphone, dovremo accedere alle Impostazioni del telefono, selezionare Display > Sfondo ed Accendere o spegnere.

In questo modo, lo sfondo della schermata Home del nostro Huawei P8 Lite 2017 cambierà in maniera assolutamente casuale.

Ricordiamo che, con questa opzione, possiamo anche scegliere e configurare l’intervallo di tempo e l’album da visualizzare.

Abbiamo scoperto come modificare la foto che compare sullo sfondo del nostro Huawei P8 Lite 2017: semplice, veloce e davvero intuitivo, non credete?