Miui 8, rilasciata la prima versione alpha

miui 8
Seguici su Google News

Come tutti noi appassionati sappiamo, Miui 8 è l'ultima versione della famosa rom presente su tutti i dispositivi di casa Xiaomi, una rom che fin dai primi tempi ha riscosso un discreto e successo, e che ora vuole continuare la sua striscia di successi tramite questo aggiornamento grafico e funzionale.

Tramite il forum ufficiale Miui, è stata rilasciata la versione alpha della nuova Miui 8 per i dispositivi che vi andiamo ad elencare:

 

  • Mi 2/Mi 2S;
  • Mi 3;
  • Mi 4;
  • Mi Note;
  • Mi 5;
  • Mi Max.

miui 8

Per chi non lo sapesse, la Miui 8 è basata su Android versione 6.0.1 Marshmallow e che come abbiamo detto poco fa, si tratta di una versione alpha, quindi ovviamente al suo interno ci saranno diversi bug, quindi raccomandiamo il flash di questa rom solo alle persone che vogliono dare una mano alla community segnalando gli eventuali bug presenti.

Miui 8, colorata e funzionale

Quindi diciamo che, questa versione alpha è solo destinata ai veri utenti smanettoni, di sicuro non sarà semplice usare il vostro smartphone con a bordo questa rom, quindi se potete, evitate di installarla, aspettate ancora un po, così da poter provare una versione più stabile. Cosa ne pensate di questa Miui 8? La installerete oppure no? Ovviamente lo staff di outofbit non sarà responsabile delle vostre azioni.

Link

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram