Mini Camera DV SQ9

La Mini Camera DV SQ9 è una mini camera DV con risoluzione video di ben 1920 x 1080 (FULL HD 1080p), la caratteristica principale come vedete dalle foto è la dimensione estremamente contenuta che rende possibile posizionare questa telecamerina ovunque senza preoccuparsi di spazio.

La recensione della Mini Camera DV SQ9

Non solo potete metterla dove preferite ma permette di girare a 360 gradi per riuscire a riprendere ogni angolo.La batteria, di circa 200 mAh, regge circa 100 minuti di riprese alla risoluzione massima e si ricarica in poche ore, il caricatore in confezione è un DC 5V e il collegamento con il pc è il classico USB.

I formati video supportati sono Full HD a 15 fps (immagini al secondo) e 720p (1280 x 720) a 30 fps, più fluido ma a risoluzione un po’ meno definita, il formato video è il solito AVI riproducibile su praticamente qualsiasi dispositivo al mondo, dai pc agli smartphone. Ha l’uscita monitor e la risoluzione del sensore è di 12MP per le foto (quindi 4032 x 3024) in proporzione quattro terzi. Supporta le schede di memoria microSD fino a 32GB ed compatibile con qualsiasi sistema operativo desktop, Windows, Mac OS e Linux.

Sulla camera abbiamo l’indicatore di modalità, un indicatore LED, il tasto On e Off, i LED a infrarosso per le riprese notturne, il microfono, il posticino per collegarla ad un supporto, il tasto reset e lo slot per la memory card. Ovviamente c’è anche la porta Micro USB a cui collegare il cavo.

Può essere usata sia nei luoghi al chiuso che all’esterno, volendo si può usare anche in auto come telecamera di bordo come quelle che vediamo spesso usate nei video su YouTube perché possiamo alimentarla tramite l’accendisigari con l’uscita USB, lo stesso che possiamo usare per gli smartphone. Possiamo usarla anche come telecamera di sorveglianza essendo dotata di LED per la visione e registrazione notturna.

Come anche alle altre recensioni dei clienti che ne hanno acquistata una con soddisfazione possiamo dirvi anche noi che nonostante l’economicità di questa telecamera in miniatura i video escono fluidi e ben definiti, sicuramente non possiamo aspettarci una qualità eccessivamente alta come quella che potremmo avere spendendo dieci volte tanto, ma a questo prezzo è più che soddisfacente e rendete la Mini Camera DV SQ9 una delle migliori microcamere in quanto a rapporto qualità prezzo.

In confezione troviamo la camera, un piccolo manuale d’uso in inglese con le cose più importanti e il cavo USB con uscita per la TV, un bracket e una clip per mantenere ferma la camera.

Come spesso ci capita su Gearbest troviamo di tutto, questa mini camera DV rientra a pieno nella categoria dei prodotti e vi suggeriamo di acquistarla visto il suo prezzo di soli 17 euro spedizione perché fa il suo dovere in maniera egregia, se avete bisogno di una piccola telecamera che funziona sia alimentata a corrente che a batteria questa è senz’altro la scelta migliore.

Mini Camera DV SQ9 scheda tecnica

  • SQ9 mini 1080P full HD car DVR camera recorder
  • High definition full HD 1080P
  • Rotazione a 360 gradi grazie al pratico braccio e registrazione con ogni angolazione
  • Design compatto ed alta portabilità
  • Risoluzione video: 1920 x 1080P at 15fps, 1280 x 720P at 30fps
  • Supporto: TV e monitor
  • Risoluzione immagini: 12MP (4032 x 3024)
  • Supporto a memorie microSD fino a 32GB
  • Proporzione immagine: 4 : 3
  • Sistemi operativi supportati: Windows XP, Vista, 7, 8, 10, Mac OS X e Linux
  • Batteria con capacità da 200mAh
  • Durata della batteria: circa 100 minuti a 1080P 15fps
  • Presa di ricarica: Mini 8 pin USB

Mini Camera DV SQ9 galleria fotografica