Gli smartphone hanno reso la vita di tutti molto più semplice, si pensi a quante persone grazie al loro iPhone, sono in grado di controllare la loro posta elettronica e rimanere sempre in contatto con il proprio ufficio e con i propri clienti. Ma chi usa spesso il proprio iPhone durante tutto il giorno per lavoro o per svago, si rende presto conto che la batteria è volatile.

Nonostante il problema del consumo precoce della batteria, sia stato leggermente arginato rispetto ai primi modelli, è ancora presente nella maggior parte degli smartphone.

Apple ha deciso di mettere a disposizione di tutti coloro che possiedono un iphone, una piccola e pratica batteria portatile che funziona grazie a delle pile di classe AA.

L’utilizzo è semplice e veloce, basta inserire le pile in questa mini batteria e collegarla al telefono per avere a disposizione un’altra piccola carica che permetterà al vostro iPhone di restare acceso ancora per qualche minuto. La mini batteria va collegata al telefono tramite cavetto USB.

Unica pecca è che non saprete quando questo piccolo supporto si esaurirà perché non è dotato di nessun display che fornisca indicazioni sul livello di carica delle pile AA che avete inserito, ma la mini batteria è dotata di una piccola torcia che si attiva tramite un semplice tasto sito sul lato del dispositivo, supporto utilissimo nelle situazioni di scarsa luminosità. Per acquistare questo piccolo supporto dovrete collegarvi al sito web dello store Mellogs, il suo costo è di 4.99 euro cui si aggiungono le spese di spedizione.