I droni DJI sono sicuramente i migliori droni sul mercato ma si rivolgono ad un fascia alta ed hanno prezzi molto elevati. Per fortuna esistono dei buoni cloni che ci permettono di avere dei quadricotteri con design e funzioni simili agli originali. In questo approfondimento ti spiego quali sono i migliori droni cloni DJI che puoi comprare per circa 50 euro, sono tutti quaricotteri a 6 assi ideali per novizi ed esperti.

TYH TY-T6

TYH TY-T6 drone clone dji

Uno dei 4 migliori droni clone dei prodotti DJI che ho scelto è il TYH TY-T6. Questo drone vanta buone caratteristiche e viene venduto a soli 33 euro. La costruzione, solida e di buona qualità, permette di avere fra le mani un drone preciso e facilmente pilotabile. La batteria ha una durata di 18 minuti e permette di effettuare voli di durata sufficientemente lunga. Le altre caratteristiche ci parlano di un buon drone economico con connessione a 2,4G che può arrivare a volare fino a 50 metri di distanza e dotato di varie modalità di volo che permettono di gestire automaticamente l’orientamento e l’altezza, oltre che a fare evoluzioni più complesse e 3D flip.

Attop XT-1

Attop XT-1 drone clone dji

Altro drone clone DJI è il nuovo Attop XT-1: un quadricottero realizzato finemente e dotato di camera integrata. Il quadricottero di Attop è realizzato con l’obiettivo di essere un eccellente drone entry-level. La qualità costruttiva è generalmente buona e ci ritroviamo fra le mani un drone ben pilotabile, sia a basse che ad alte velocità, ed utilizzabile sia all’interno che all’esterno grazie alle differenti modalità di volo. La camera da 2MP permette di scattare foto e video e può essere utilizzata mentre si pilota per seguire la rotta del drone grazie alla tecnologia WiFi a 2,4 GHz. Questo drone è dotato di varie modalità di volo idonee a chi è alle prime armi e a chi si vuole divertire con delle evoluzioni. La batteria da 800 mAh garantisce una durate del volo di 7 minuti, sufficiente per divertirsi un po’. Il rapporto qualità prezzo è ottimo: Attop XT-1 viene venduto a soli 40 euro.

8807W

8807W drone clone dji

Il drone 8807W è un clone dei più famosi DJI e si comporta bene, grazie alle buone specifiche, ed ha un prezzo davvero imbattibile per quanto offerto. Il clone del drone Mavic DJI viene venduto a soli 42 euro ed è un buon prodotto che si muove bene grazie alla buona scheda tecnica e permette di divertirsi ed imparare a pilotare senza troppi pensieri. Le buone funzionalità e la fotocamera da 720p consentono di scattare ottime foto dell’alto e potrebbe essere un buon drone per le foto delle prossime vacanze.

A6W

A6W Foldable drone clone dji

Chiuso la mia selezione sui migliori cloni dei droni DJI col drone A6W. Questo quadricottero viene venduto all’ottimo prezzo di 40 euro e dispone di una buona scheda tecnica che lo rende un prodotto appetibile per tutti coloro che vogliono iniziare a pilotare. Le molte modalità di volo ed i buoni motori lo rendono stabile, veloce e semplice da guidare. L’aggiunta della fotocamera da 2 megapixel facilita il volo e permette di scattare foto e video. Caratteristica apprezzabile è la possibilità di richiuderlo e renderlo così facilmente trasportabile.

Potete utilizzare il COUPON RCMOMENT per ottenere uno sconto del 10% su tutti i prodotti!