Il mondo di Internet è decisamente pieno zeppo di TV di ultima generazione, ma sapete davvero quali sono le migliori in assoluto? Noi cercheremo di darvi un valido aiuto per acquistare la vostra prossima televisione facendovi spendere il denaro in vostro possesso nel miglior modo possibile

Migliori TV 500 euro

Acquistare ad oggi le migliori TV non è semplice sopratutto se nel settore si è poco esperti. Da qualche anno abbiamo infatti assistito alla commercializzazione di una marea di TV diverse fra loro con tecnologie incredibili. Con questo tutorial odierno per l’appunto vogliamo darvi una mano nella scelta difficile dell’acquisto di un televisore di qualità: per farlo cercheremo di essere più semplici possibili e diretti proponendovi il meglio del meglio.

Miglior TV massimo 500€

Se il budget a vostro disposizione è di 500 euro andrete ad acquistare senza dubbio un ottimo televisore di qualità. Ecco la nostra lista:

Philips 32PFS6402

Se da diverse settimane siete alla ricerca di una delle migliori TV del momento, con tocco di classe, non potete non considerate questo eccezionale modello realizzato accuratamente da parte della casa produttrice Philips. La risoluzione Full HD si fonde perfettamente con lo schermo LED che vanta una diagonale da 32 pollici. Già presente il supporto per quanto riguarda il digitale terrestre di seconda generazione, insieme alla grande possibilità di usare nativamente il modulo WI-FI o satellitare. Eccellente sapere che a bordo è presente il sistema operativo Android, spesso non utilizzato in questa fascia di prezzo. Veramente un’ottima TV molto interessante che offre colori brillanti e molto altro. Consigliata.

LG 32LH590U

LG 32LH590U

Anche l’importante colosso sud-coreano LG ci offre un modello entry level davvero interessante. Lo schermo, come spesso succede in questi casi è di tipo LED con diagonale da 32 pollici, con risoluzione HD. Non manca ovviamente la connettività WI-FI integrata. Altro ottimo televisore che ci sentiamo di consigliarvi. Acquistatelo.

Sharp LC-32CFG6022E

Sharp LC-32CFG6022E

La casa produttrice Sharp conferma la sua immensa capacità di realizzare televisioni interessantissime con questo stupendo modello che è caratterizzato da un pannello da 32 pollici. Equipaggiato di schermo LED con risoluzione Full HD, il tutto viene impreziosito da una cornice ultra sottile. A bordo tra le altre cose troviamo la connettività di cui veramente si ha bisogno grazie alle molteplici applicazioni preinstallate e al WI-FI integrato.

Samsung UE32M5520

Samsung UE32M5520

Samsung è sempre Samsung. Questa eccezionale televisione da 32 pollici si differenzia dalla massa per un design elegantissimo e un’ottima qualità del display LED con risoluzione Full HD. Oltre alla presenza di un digitale di seconda generazione troviamo anche l’accesso al WEB grazie alla connettività WI-FI e ben 3 porte HDMI che possono tornare utili.

Sony KDL-32WD753

Sony KDL-32WD753

Terminiamo con una TV Sony. I pannelli del colosso nipponico sono i migliori in assoluto attualmente disponibili in commercio. Quello di questa TV che vi stiamo proponendo non fa dunque alcuna eccezione. Il display vanta una diagonale da 32 pollici e una risoluzione di 1920 x 1080 pixel ed è di tipo LED. Tra l’altro può fare affidamento ad ottime tecnologie come X-Reality e Motionflow, che vanno a migliorare notevolmente l’immagine. Non mancano gli ingressi HDMI e USB, oltre alla presenza di una connettività WI-FI integrata. Eccellente anche la qualità audio grazie al sistema Clear Phase. Ottima TV!

La selezione delle migliori TV 500 euro è terminata. Speriamo che almeno uno dei prodotti da noi riportati abbiamo attirato la vostra attenzione. Alla prossima.