Quale smartphone comprare? Migliori per fascia di prezzo – Marzo 2024

migliori smartphone e modelli più venduti del 2023
Seguici su Google News

Dover acquistare un nuovo smartphone è un’emozione e allo stesso tempo un impegno non indifferente, considerando il numero di alternative presenti ad oggi sul mercato. Ma come scegliere uno dei migliori smartphone in commercio?

La scelta del telefono perfetto per le proprie esigenze può essere particolarmente stressante e per questo motivo abbiamo scelto di creare questa guida all’acquisto in cui troverai quali sono sono i migliori smartphone acquistabili a marzo 2024.

Per semplificarti la vita abbiamo deciso di suddividerli per fascia di prezzo, in questo modo puoi focalizzarti esclusivamente sui migliori telefoni in base al budget che hai a disposizione.

Migliori smartphone economici a meno di 100 euro

Xiaomi Redmi 9AT

Partiamo con Redmi 9AT, uno dei migliori smartphone di fascia bassa in grado di offrire ottime prestazioni senza spendere troppo. Molto simile a Redmi 9A, questo modello presenta uno display da 6,53 pollici con pannello IPS 20:9 e una risoluzione HD di 720×1600. Con 2 GB di RAM e una memoria interna da 32 GB espandibile fino a 512 GB, Redmi 9AT rientra tra i migliori smartphone economici attualmente sul mercato. Ottime anche la fotocamera posteriore da 13 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel

Realme C30

Anche Realme C30 rappresenta un’ottima scelta per chi desidera acquistare un prodotto economico ma molto performante. A seconda del modello che si decide di acquistare dispositivo offre 2 o 3 GB di memoria e 32 o 64 GB di spazio di archiviazione. La fotocamera esterna è da 8 megapixel, mentre la selfie-camera da 5 megapixel, entrambe molto valide e in grado di offrire fotografie nitide e di qualità. La batteria da 5000 mAh con ricarica rapida consente di godere di un’ottima autonomia e di ricaricare il dispositivo in brevissimo tempo. Dai un’occhiata alla nostra recensione di Realme C30 per saperne di più.

Blackview A52

Passiamo ora a Blackview A52, un altro dei migliori smartphone  appartenenti a una fascia di prezzo bassa. Con un design ultrasottile e tante colorazioni disponibili, il dispositivo si presenta come uno degli smartphone economici più eleganti. Lo schermo HD+ da 6 pollici con risoluzione 720 x 1600 offre un’ottima nitidezza delle immagini, buoni colori e un’ottima luminosità, che rende lo schermo ben visibile anche al sole. Ottimo anche per gli anziani, che potranno aumentare le dimensioni del carattere a piacimento. 

Migliori smartphone di fascia bassa a meno di 150 euro

Samsung Galaxy A14

Passiamo ora a uno dei migliori smartphone economici, questa volta prendendo in considerazione un prodotto testato da noi personalmente. Galaxy A14 4G è un telefono economico venduto a meno di 150 euro che riesce a racchiudere una buona serie di caratteristiche che lo rendono la scelta ideale per chi fa un uso di base del proprio smartphone e non ha le pretese di un telefono di fascia media o alta. Incuriositi dalle vendite e dalle ottime recensioni su Amazon, abbiamo deciso di acquistare un Galaxy A14 nella configurazione base con 4GB di RAM, 64 GB di memoria e connettività 4G. Si tratta indubbiamente di uno smartphone di fascia bassa che fa il suo dovere senza troppi problemi ed offre prestazioni in linea col prezzo. Leggi la nostra recensione di Samsung Galaxy A14 per saperne di più.

Realme C33

Abbiamo avuto modo di provare lo smartphone luccicante Realme C33 e possiamo affermare con certezza che si tratta di uno dei migliori smartphone sul mercato. In questo caso ci troviamo davanti a  un dispositivo appartenente a una fascia di prezzo basso, ma che è comunque in grado di offrire ottime prestazioni. Partiamo col dire che la batteria da 5000 mAh consente all’utente di godere di un’ottima autonomia. Grazie alla ricarica rapida è anche possibile ricaricare il device molto velocemente. Lo schermo da 6,5 pollici offre un’ottima qualità visiva, mentre la fotocamera AI da 50 MP consente di scattare bellissime fotografie. Dai un’occhiata alla nostra recensione di Realme C33 per saperne di più.

Redmi Note 11

Redmi Note 11 è un altro ottimo dispositivo di fascia bassa in grado di offrire prestazioni eccellenti sotto tutti i punti di vista. Con un processore Snapdragon 680 e un ampio display AMOLED FHD da 6.43 pollici, lo smartphone non ha nulla da invidiare ai dispositivi di fascia media. Un altro punto a favore di questo dispositivo è rappresentato dai due altoparlanti posizionati nella parte superiore e inferiore del device, grazie ai quali Redmi Note 11 offre un suono stereo coinvolgente per giocare e guardare video. Se sei interessato all’acquisto di questo smartphone dai un’occhiata alla nostra recensione di Redmi Note 11.

Oppo A16S

Ecco un altro dei migliori smartphone economici che abbiamo provato personalmente nel 2022. Stiamo parlando di Oppo A16S, un dispositivo in grado di offrire prestazioni eccellenti, un’ottima qualità dell’immagine e fotografie in alta definizione. La batteria da 5000 mAh è un valore aggiunto, che consente di utilizzare il device per tante ore di seguito senza mai doversi preoccupare di ricaricarlo. Ecco la nostra recensione di Oppo A16S.

Migliori smartphone fascia media a meno di 300 euro

Oscal Tiger 12

Come abbiamo visto nella nostra recensione, Oscal Tiger 12 è uno smartphone economico che si distingue per le sue buone prestazioni, un display accattivante e una batteria affidabile. Il modello esaminato, con specifiche di 12/256, è disponibile al prezzo di circa 170 euro, offrendo un notevole rapporto qualità-prezzo. Per chi desidera risparmiare, è possibile optare per la versione 8/128, proposta a 149 euro.

Dal punto di vista hardware, il telefono è equipaggiato con un processore MTK HelioG99 Octa core, 12 GB di RAM espandibili fino a 24 GB e una memoria interna di 256 GB, con possibilità di espansione tramite scheda microSD. Il display da 6.78 pollici FHD IPS con risoluzione 1080×2460 e refresh rate di 120 Hz offre un’esperienza visiva piacevole per un telefono appartenente a questa fascia di prezzo.

Le fotocamere includono una posteriore da 64 MP e una frontale da 13 MP. Il sistema operativo preinstallato è Android 13. La batteria da 5000 mAh garantisce una buona autonomia, e il dispositivo supporta la navigazione tramite GPS, Glonass, Beidou e Galileo.

Insomma, si tratta decisamente di un ottimo telefono economico, perfetto per chi desidera ottenere buone prestazioni a un prezzo basso.

Blackview A200 Pro

Blackview A200 Pro è uno smartphone di fascia media che offre prestazioni solide, un display di qualità e una fotocamera valida, il tutto a un prezzo accessibile di 269 euro grazie al coupon sconto GETW-6EDRRU-X3VXBF. Nonostante il marchio Blackview potrebbe non essere altrettanto noto come Samsung o Xiaomi, questo telefono sembra offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Lo smartphone presenta un display AMOLED curvo da 6,67 pollici con rapporto di aspetto 22:9 e risoluzione di 2400 x 1080. Il display offre un refresh rate fino a 120 Hz, touch sampling rate fino a 240 Hz e una luminosità massima di 1300 nit. Il vetro utilizzato è il Corning Gorilla Glass 5, e dispone di un lettore d’impronte integrato (ottico).

Il dispositivo è alimentato da un processore MediaTek Helio G99 octa-core a 6 nm. Invece, per quanto riguarda la memoria, troviamo 12 GB di RAM LPDDR4X e 256 GB di memoria interna UFS 2.2, espandibile fino a 1 TB.

La fotocamera principale è una tripla configurazione posteriore, con un sensore principale Samsung ISOCELL HM6 da 108 MP, un ultra-grandangolare da 8 MP con angolo di visione di 117°, e un sensore ultra-macro da 2 MP. La fotocamera anteriore è una Samsung ISOCELL 3P9 da 16 MP.

La batteria integrata è da 5050 mAh, con supporto per la ricarica rapida cablata da 66 W.

Come abbiamo visto nella nostra recensione di Blackview A200 Pro, lo smartphone offre un buon equilibrio tra prestazioni, display e fotocamera, il tutto a un prezzo accessibile, rendendolo una scelta interessante per chi cerca un telefono di fascia media con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Realme C55

Ecco un prodotto testato da noi personalmente per qualche tempo. Stiamo parlando di Realme C55, uno smartphone economico e senza troppe pretese, perfetto per chi desidera aggiudicarsi un dispositivo in grado di offrire un’ottima autonomia della batteria e una fotocamera davvero molto valida. Con un design semplice e pulito, e un display LCD IPS da 6,72 pollici con una risoluzione FullHD+, lo smartphone economico di Realme è un’ottima soluzione per chi desidera spendere poco e portarsi comunque a casa un buon dispositivo. Leggi la nostra recensione di Realme C55 per scoprire più informazioni al riguardo.

Realme 9 4G

Passiamo a dare un’occhiata ai migliori smartphone di fascia media. Il primo che proponiamo è Realme 9 4G, un altro dispositivo che abbiamo provato personalmente. Si tratta di un’ottima scelta per chi desidera acquistare un buono smartphone per la vita di tutti i giorni ma anche per il lavoro, poiché in grado di offrire ottime prestazioni sotto tutti i punti di vista. Con un design moderno ed elegante, Realme 9 4G è un telefono leggero e comodo da tenere in mano. Con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, il dispositivo di Realme offre abbastanza spazio per conservare foto, video e altri documenti importanti. Ecco la nostra recensione di Realme 9 4G.

Xiaomi Redmi Note 12 PRO

Xiaomi Redmi Note 12 PRO è un’altra ottima alternativa per chi desidera acquistare uno smartphone di alta qualità a un prezzo ridotto. Con un processore Octa-Core MediaTek Dimensity 1080 da 2,6 GHz, una fotocamera principale da 50 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine e un ottimo display AMOLED da 6,67’’, il dispositivo offre 128GB di memoria interna e un sistema operativo Android 12.0.

Poco X4 Pro 5G

Poco X4 Pro 5G è un altro ottimo dispositivo appartenente a una fascia di prezzo media, perfetto per chi necessita uno smartphone di qualità dal prezzo moderato e in grado di offrire il meglio. Come potrai notare dalla nostra recensione di Poco X4 Pro 5G, abbiamo avuto modo di provare il dispositivo per un lungo periodo e siamo rimasti più che soddisfatti dalle prestazioni generali che è in grado di offrire. Con un display AMOLED da 6,67 pollici, lo smartphone offre una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 360 Hz. Queste caratteristiche rendono l’esperienza di utilizzo molto fluida e senza intoppi di nessun tipo. Ottime anche le fotocamere, entrambe in grado di scattare fotografie nitide e di qualità. Poco X4 Pro 5G è caratterizzato dallo Snapdragon 695 e monta un processore 5G prodotto utilizzando la tecnologia di produzione a 6 nm. Con una batteria da 5000 mAp è possibile godere di tantissime ore di autonomia, mentre la ricarica rapida consente di passare dallo 0% al 70% in soli venti minuti. 

Realme 11 Pro

Ecco un altro dei migliori smartphone attualmente sul mercato. Anche in questo caso, abbiamo testato il prodotto personalmente. Realme 11 Pro 5G è un valido smartphone di fascia media che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il dispositivo è infatti capace di offrire ottime prestazioni, una fotocamera di alta qualità e un design davvero unico nel suo genere. Leggi la nostra recensione di Realme 11 Pro 5G per saperne di più.

Migliori smartphone fascia alta a meno di 500 euro

POCO F5

Passiamo ora a un ottimo smartphone testato da noi personalmente per oltre un mese. Stiamo parlando di POCO F5, un dispositivo di alta qualità che rientra assolutamente nei best buy per il 2024. Lo smartphone è arrivato sul mercato ormai più di due mesi e fin da subito ha stregato gli appassioanti di tecnologia con le sue ottime caratteristiche tecniche. POCO F5 è uno smartphone ben costruito, in grado di offrire ottime prestazioni grazie al buon hardware e all’ottimo display. Inoltre, il dispositivo è stato in grado di accompagnarci per tutta la giornata senza problemi grazie all’ottima batteria. Pur non trattandosi di un dispositivo top di gamma, lo smartphone è completo, potente e perfettamente funzionale per ogni tipologia di utilizzo.

Nothing Phone (1)

Ecco un altro ottimo dispositivo perfetto per il 2024. Nothing Phone (1) rientra tra i migliori smartphone provati e recensiti quest’anno. Si tratta di un dispositivo di fascia media perfetto per svolgere tutte le attività quotidiane, ma anche per lavorare in azienda. Con un design unico e moderno, Nothing Phone (1) si presenta con una scocca di vetro Gorilla dual-side e con un elegante telaio di alluminio con cornici geometriche. La doppia fotocamera offre ben 50 megapixel per scattare fotografie in altissima definizione e video in 4K. Il display OLED da 120 Hz offre un’esperienza visiva eccezionale con oltre un miliardo di colori sgargianti, realistici e luminosi. Dai un’occhiata alla nostra recensione di Nothing Phone (1) per saperne di più.

Xiaomi 13 Lite

Xiaomi 13 Lite è uno smartphone di fascia media dotato di un’ottima tripla fotocamera da 50mp e sensore IMX766 che consente di assorbire il 123% di luce in più rispetto allo Xiaomi 12 Lite, offrendo scatti nitidi in qualsiasi condizione di luce. Si tratta di uno degli smartphone più sottili e leggeri degli ultimi anni, con un peso di appena 171 grammi e uno spessore di 7,23 mm. Inoltre, il design curvo della scocca offre una presa comoda ed ergonomica, perfetta per chi utilizza lo smartphone per molte ore per motivi di lavoro. Il display AMOLED curvo da 6,55 pollici è dotato della tecnologia Dolby Vision e Dolby Atmos, per offrire agli utenti un’esperienza visiva e audio estremamente coinvolgente. Infine, Xiaomi 13 Lite è equipaggiato con la piattaforma mobile Snapdragon 7 Gen 1 e con il processore Snapdragon 7 più potente del momento. Leggi la nostra recensione di Xiaomi 13 Lite per saperne di più!

Pixel 7a

Ecco un altro dei migliori smartphone sul mercato sotto i 500 euro. Questa volta abbiamo di fronte un ottimo modello, testato personalmente da noi per diverso tempo. Lo smartphone è una vera e propria evoluzione del suo predecessore Pixel 6a e ma non si discosta molto dal fratello maggiore Pixel 7. Si tratta di un’ottima soluzione per chi desidera un dispositivo completo, prestante, funzionale e con aggiornamenti garantiti per tanti anni. È indiscutibilmente il re della fascia media ed è superiore a tutti i prodotti concorrenti, tranne che per quanto riguarda l’autonomia, che poteva essere decisamente migliore. Leggi la nostra recensione di Pixel 7a per saperne di più.

Migliori smartphone top di gamma

Realme GT NEO

Passiamo ai dispositivi top di gamma, ovvero i migliori smartphone appartenenti a una fascia di prezzo alta e in grado di offrire il massimo delle prestazioni. Tra questi, spicca Realme GT NEO, un dispositivo che abbiamo avuto il piacere di provare personalmente per un lungo periodo di tempo e che ci ha lasciati piacevolmente stupiti. Si tratta di un dispositivo di alta qualità in grado di offrire ottime prestazioni sotto tutti i punti di vista. La batteria da 5000 mAh consente di utilizzare lo smartphone tutto il giorno senza mai doverlo ricaricare. Inoltre, grazie alla ricarica rapida è possibile riportare il telefono al 100% della carica in pochissimi minuti. Ecco la nostra recensione di Realme GT NEO.

Realme GT Neo 3 150W

Tra i dispositivi di fascia alta provati quest’anno c’è anche Realme GT Neo 3 150W, una vera sorpresa perfetta per chi desidera acquistare uno dei migliori smartphone per il 2024. Si tratta di un dispositivo dotato di un’ottima batteria dotata di ricarica rapida, che consente di riportare la carica al 100% in brevissimo tempo. Questo consente di utilizzare lo smartphone al lavoro per tutto il giorno senza mai doversi preoccupare di rimanere senza. Infatti, per ricaricare la batteria del 50% saranno necessari 5 soli minuti di ricarica. Il chipset Dimensity 8100 5G a 5nm montato sul device è dotato di una CPU a otto core e di una GPU Mali-G610 a sei core: ciò consente di godere di prestazioni ultra rapide per qualsiasi tipo di utilizzo. Perfetto per chi ama il mobile gaming, Realme GT Neo 3 150W offre un’esperienza di gioco fluida, veloce e senza pari, con un framerate di 120 fps e una nitidezza dell’immagine davvero ottima. Ecco la nostra recensione di Realme GT Neo 3 150W.

Samsung Galaxy S23

Samsung Galaxy S23

Galaxy S23 è la nuovissima uscita di Samsung, nonché uno dei modelli più attesi degli ultimi anni. Con un display Super AMOLED piatto da 6,1 pollici, una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento variabile di 48-120Hz, lo smartphone di punta Samsung è in grado di offrire prestazioni di altissimo livello a tutte le categorie di utenti. La protezione Gorilla Glass Victus 2 è al momento il massimo che si può trovare sul mercato per la protezione degli smartphone. Alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 2, con 8 GB di RAM e 128, Galaxy S23 offre un sensore di impronte digitali a ultrasuoni, la certificazione di resistenza all’acqua e alla polvere IP68, Bluetooth 5.3, il supporto 5G, la ricarica wireless da 10 W e il supporto eSIM.

Apple iPhone 14 Plus

iphone 14

Infine, tra le migliori scoperte del 2024  troviamo sicuramente Apple iPhone 14 Plus, un altro dispositivo top di gamma che rientra sicuramente tra i migliori smartphone da acquistare quest’anno. Anche questo modello è dotato di un ottimo display Super Retina XDR. Rispetto al modello precedentemente descritto però, la versione Plus di iPhone 14 offre uno schermo da ben 6,7 pollici con un sistema di fotocamere evoluto pensato per scattare ottime fotografie in alta definizione in qualsiasi condizione di luce. Anche in questo caso, con la modalità Cinema e Azione sarà possibile girare splendidi video in 4K a 30fps senza alcun tipo di disturbo o sbalzo. Ottima anche la batteria, pensata per durare tutto il giorno e per offrire più di 25 ore di riproduzione video

Samsung Galaxy S23 Ultra

Dando uno sguardo ai tre nuovi telefoni di Samsung, è chiaro che il modello S23 Ultra sia il vero e proprio top di gamma e abbia tutte le potenzialità per diventare uno dei migliori telefoni Samsung di sempre. Il dispositivo, dal peso di 234 grammi, è dotato di un display Super AMOLED Quad HD+ da 6,8 pollici con frequenza di aggiornamento variabile da 1 a 120 Hz e una protezione Gorilla Glass Victus 2. Il processore che alimenta questo telefono è Snapdragon 8 Gen 2, abbinato a 12 GB di RAM e 1 TB di memoria interna. Il Galaxy S23 Ultra è inoltre equipaggiato con una batteria da 5.000 mAh che può contare anche sul supporto per la ricarica da 45 W.

Pixel 8 e 8 Pro

Il 12 ottobre 2024 Google ha finalmente lanciato i suoi nuovi smartphone di punta, la serie Pixel 8, che abbiamo avuto il piacere di testare personalmente. Questa nuova serie include due modelli intriganti, noti per le fotocamere potenziate che permettono di catturare immagini di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione. Entrambi i telefoni vantano display Actua con picchi di luminosità eccezionali fino a 2.400 nit. Entrambi sono alimentati dal chipset Tensor G3 e offrono nuove opzioni di archiviazione fino a 1 TB. Il modello Pixel 8 Pro presenta una caratteristica unica: un termometro integrato che consente di misurare la temperatura di bevande e cibi tramite un’app dedicata chiamata “Termometro”. In generale, Pixel 8 e 8 Pro offrono tante funzionalità nascoste e innovative.

Pixel 8 ha uno schermo da 6,2 pollici con risoluzione 1080p e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Pixel 8 Pro ha uno schermo da 6,7 pollici con una luminosità eccezionale di picco di 2.400 nit, il più luminoso mai creato nella serie Pixel. Entrambi i dispositivi presentano schermi OLED LTPO con frequenza di aggiornamento dinamica da 1 Hz a 120 Hz, adattandosi al contenuto visualizzato.

Per quanto riguarda la fotografia, Pixel 8 e 8 Pro offrono prestazioni eccezionali grazie alla fotocamera Octa PD da 50 MP su Pixel 8 e alla fotocamera periscopica 5x con sensore da 48 MP su Pixel 8 Pro, fornendo uno dei migliori sistemi di zoom ottico attualmente disponibili sul mercato.

Per quanto riguarda l’autonomia, Pixel 8 è dotato di una batteria da 4.500 mAh, mentre Pixel 8 Pro offre una potenza di 5.000 mAh. Nonostante i display ultraluminosi Actua, Google promette un’autonomia che supera le 24 ore. La ricarica rapida a 30 W consente di raggiungere il 50% di carica in circa 30 minuti. Dai un’occhiata alla nostra recensione di Pixel 8 Pro per saperne di più!

iPhone 15

In questa lista non possono certo mancare i nuovissimi modelli di iPhone 15. Si tratta dell’ultima uscita Apple, il cui modello standard offre un display da 6,1 pollici, mentre il modello 15 Pro presenta delle dimensioni di 6,7 pollici. Tra le principali novità introdotte nei nuovi modelli, c’è l’adozione della porta USB-C al posto della tradizionale porta Lightning su tutti i dispositivi della serie iPhone 15. Inoltre, la tecnologia Dynamic Island sarà ora disponibile sia sui modelli di base iPhone 15 e iPhone 15 Plus che sui dispositivi di fascia superiore iPhone 15 Pro e Pro Max. Apple introdurrà funzionalità premium esclusive per i modelli Pro, come fatto in passato, il che comporta un leggero aumento del prezzo rispetto al modello base. Inoltre, i dispositivi iPhone 15 Pro presenteranno alcune leggere modifiche nel design, tra cui cornici più sottili e l’adozione di un nuovo materiale in titanio per il telaio, al posto dell’acciaio inossidabile.

In aggiunta, i dispositivi iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max (che abbiamo avuto il piacere di testare personalmente) sono dotati di un processore A17 avanzato, fabbricato con tecnologia a 3 nanometri, che garantisce prestazioni superiori e una maggiore efficienza energetica. Analogamente agli iPhone 15 e 15 Plus di base, anche i modelli iPhone 15 Pro hanno fatto il passaggio da Lightning a USB-C, ma la serie Pro includerà una porta USB-C di nuova generazione con supporto per velocità di trasferimento fino a USB 3.2 o Thunderbolt 3.

Indubbiamente tra i migliori smartphone per il 2024.

Come scegliamo i migliori smartphone presenti in questa selezione di prodotti?

I migliori smartphone più venduti sono generalmente anche i migliori nel rapporto qualità-prezzo, ma non sono sempre il meglio di quanto offre il mercato. In realtà la scelta di uno smartphone deve tenere conto di diversi fattori, compresi il costo, il motivo per cui si decide di cambiare device e l’utilizzo che si fa del proprio cellulare. Se stai per cambiare smartphone, ma il tuo vecchio cellulare funziona ancora, potresti trovare interessante la nostra guida su come riutilizzare vecchi smartphone che ti darà qualche idea su cosa fare col tuo vecchio telefono prima di abbandonarlo in un cassetto.

Nella nostra selezione dei migliori smartphone per fascia di prezzo, quindi, abbiamo considerato una gamma di device molto differenti fra loro senza escludere l’opzione di acquistare anche telefoni vecchi di uno o due anni ma in grado di garantire caratteristiche tecniche soddisfacenti ed un costo più contenuto. La scelta quindi è andata su modelli di buona qualità, col sistema operativo aggiornato ed in grado di assicurare, sia dal lato hardware che software, un ottimo livello di affidabilità. Il tutto cercando di proporti un’ampia panoramica di modelli che ti permetta di trovare il miglior smartphone per le tue esigenze e le tue tasche.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram