Vi proponiamo oggi la lista aggiornata per il 2014 dei migliori siti torrent italiani ed internazionali.

Vi ricordiamo che scaricare materiale protetto da copyright è illegale quindi prestate attenzione a ciò che andate a scaricare.

La rete creata coi torrent è completamente basata sul peer to peer, un concetto che si basa sulla massima condivisione fra gli utenti online.

Migliori programmi per il download di file torrent:

Vi consigliamo principalmente di utilizzare due programmi: Vuze e uTorrent. Entrambi i programmi sono semplici e di immediato utilizzo. Personalmente preferisco utilizzare Vuze grazie alla maggiore integrazione e al download diretto delle informazioni per i file da alcuni dei siti più famosi. Cliccate sulle immagini per il download dei relativi file:

uTorrent I 5 migliori siti Torrent nel 2013vuze migliori siti torrent 2014

Migliori siti Torrent del 2014:

Il problema principale di ricercare file torrent su Google è l’immane mole di risultati che appaiono dopo la ricerca che può lasciare spiazzato anche l’utente più esperto. Grazie alla lista dei migliori siti torrent non dovrete ricorrere alla ricerca su Google e potrete andare sul sicuro trovando i file che vi interessano.

Migliori siti torrent italiani del 2014:

Veniamo ora ai 5 migliori siti in cui potete trovare i file torrent che cercate in italiano. Saranno solo una semplice lista dei migliori, c’è poco altro da dire.

  1. TNT Village: in assoluto il migliore in Italia, molti file, molti utenti ed una ottima ed interessante comunità sempre in crescita che propone quotidianamente nuovi file tutti italiani.
  2. Il Corsaro Nero: questo sito si propone come un motore di ricerca fra tutti i più famosi siti torrent internazionali e raccoglie tutti i file italiani. Non vi darà l’opportunità di scaricare direttamente il file torrent che vi interessa ma vi reindirizzerà verso il giusto sito col giusto file.
  3. Piratebay via Proxybay: PirateBay è il sito di torrent in assoluto il migliore ma è costantemente perseguitato dalle autorità, per accedervi al momento è tramite Proxybay che vi fornirà una serie di link che aggirano il blocco del sito permettendovi di utilizzarlo senza problemi.
  4. SumoTorrent: altro grande sito con interfaccia in italiano e milioni di file a vostra disposizione.
  5. LimeTorrent: sito interessante con interfaccia in italiano e valanghe di file da scaricare a portata di click.

Migliori siti torrent internazionali del 2014:

Se i file in italiano non vi bastano eccovi la lista dei migliori siti internazionali. Non ci dilunghiamo in spiegazioni inutili.

  1. PirateBay tramite ProxyBay
  2. IsoHunt: la versione rinata dalla ceneri del vecchio sito grazie ai fan
  3. LimeTorrent
  4. SumoTorrent
  5. KickAssTorrent tramite Kat Proxy (sperando funzioni)
  6. TorrentZ
  7. YIFI: tanto materiale in alta definizione
  8. Demonoid
  9. VCDQ
  10. TorLock

 

Se conoscete altri siti consigliateceli lasciando un commento e provvederemo ad aggiornare la nostra lista dei migliori siti torrent del 2014 nazionali ed internazionali. Grazie per aver letto l’articolo e non dimenticate di condividerlo.

  • Matteo X

    1337x se vi piacciono gli horror e non . Copertine e design buono

  • Vale C

    torrentz.eu

  • michele cerlu

    Ciao, io tra i siti di torrent italiani uso moltissimo megafiletube!

    Lo potete trovare qui: http://megafiletube.xyz

    Il sito è suddiviso davvero bene, ricco di torrent in italiano e la ricerca funziona anche “per lingua del file”. semplicemente fantastico!