Essendo secondo motore di ricerca più grande del mondo, YouTube è un canale ampiamente utilizzato per promuovere, intrattenere ed educare i visitatori. YouTube attualmente ha circa 22 miliardi di visite mensili e la durata media della sessione è poco meno di 40 minuti quindi è facile capire quanto sia importante per un utente che carica un video, renderlo subito appetibile agli utenti, con un numero congruo di views.

Comprare visualizzazioni YouTube è sicuramente il modo più rapido e sicuro per partire con la spinta giusta!

Se vuoi aumentare le visualizzazioni YouTube in modo gratuito, allora il processo sarà lungo e richiederà più fatica, comunque, se fatto nel modo corretto, avrà dei benefici sia di views che nel migliorare la tua esperienza utente e donandoti molte opportunità di espandere i tuoi contenuti. Con la sua vasta quantità di utenti, YouTube è una delle piattaforme premier al mondo per raggiungere il pubblico, sia che vogliate condividere ricette, insegnare a persone a fare origami od altro. La piattaforma ha grandissime capacità!

Come fare quindi a generare più views YouTube? Ecco una lista di punti su cui prestare attenzione:

  1. La scelta delle key, un fattore importante.
    Un titolo descrittivo, contenente parole chiave mirate, sarà reso pertinente dall’algoritmo di YouTube che lo posizionerà in modo migliore sulla classifica dei video consigliati, attirando più utenti. Per scegliere quale parola chiave utilizzare puoi impiegare i metodi SEO come l’utilizzo di pianificatori di parole chiave o altri strumenti di ricerca come ad esempio seomoz e seozoom o lo strumento per le parole chiave di google raggiungibile tramite adwords. Questo ti aiuterà a guadagnare visite organiche informando gli utenti su cosa propone il tuo video.
  2. Descrizione video, impostala con cura
    Nella descrizione abbiamo la possibilità di informare i motori di ricerca e i visitatori quello che esattamente rappresenta il proprio video. Questo contribuisce ad aumentare click-through-rate e quindi visite.Saper catturare l’attenzione e distinguersi dalla massa è un punto chiave per aumentare le visualizzazioni YouTube.
  3. Compravisualizzazioni YouTube da siti di traffico reale ed utenti attivi
    Tra i migliori siti web dove poter comprare views YouTube, con il miglior rapporto qualità prezzo possiamo trovare:

    • youtubevisualizzazioni.com , un sito web nato da poco con una grafica molto intuitiva e accattivante, i prezzi sono decisamente in linea con gli altri, ma i punto che li differisce è l’assistenza, ottima e di grande livello professionale.
    • Magicviral.com il primo sito sbarcato in Italia del settore, gestito in principio da Gip Cutrino, ex iena televisiva di Canale 5, poi successivamente acquistato da un’azienda leader nel settore di marketing e SEO
    • Marketing-seo.it , un sito web nato nel 2012 dall’unione della passione e dell’esperienza di web e digital marketer ed esperti SEO che oggi porta ad una media del 98% di soddisfazione del cliente, quindi una vera garanzia!Inoltre le aziende possono fruire di uno sconto fino al 20%, molto vantaggioso.
  4. Utilizza Tag pertinenti
    I tag anche sui video YouTube aiutano a distinguere i contenuti del tuo video a aiutano l’algoritmo a capire quali utenti saranno potenziali visualizzatori. Insieme alla descrizione e al titolo è il nucleo che costruisce una buona strategia SEO per il tuo video YouTube. E’ bene ricordarsi che non sempre l’acquisto di visualizzazioni senza ottimizzazione porta risultati altissimi anche se talvolta un acquisto anche solo di 20.000 o 30.000 visual puo portare un video ottimizzato seo in tendenza.
  5. Usa una Miniatura adatta
    L’immagine di anteprima è essenziale per catturare l’attenzione degli utenti e può davvero portare notevoli benefici se il tuo video si trova nella sezione dei video suggeriti o nei social media.
Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .