Migliori pellicole e vetri temperati OnePlus 7
Migliori pellicole e vetri temperati OnePlus 7

La protezione e l’integrità degli smartphone è importante; anche per questo, dopo aver visto quali sono le migliori custodie, vogliamo scoprire quali sono le pellicole e i vetri temperati OnePlus 7 tra i quali scegliere per proteggere lo schermo di questo nuovo device.

Pellicola vs vetro temperato

OnePlus 7
OnePlus 7

Prima di passare a scoprire quali sono i migliori modelli di pellicole e vetri temperati per l’OnePlus 7 è bene rispondere ad una semplice domanda: qual è la differenza? Possiamo riassumere che le pellicole, più economiche e più sottili, offrono un livello di protezione minimo e allo stesso tempo si rovinano e si sporcano più facilmente. Viceversa i vetri temperati, costano leggermente di più, sono più spessi ma allo stesso tempo più resistenti. Oltre a una questione di protezione, la scelta tra pellicole e vetri temperati verte anche sull’effetto visivo e sull’eleganza dello smartphone. In alcuni casi è bene verificare anche la compatibilità con la cover che si vuole acquistare, in quanto alcuni modelli potrebbero non supportare lo spessore aggiuntivo del vetro temperato.

Le migliori pellicole

Pellicola Mascheri kit 3 pezzi

Pellicola Mascheri kit 3 pezzi
Pellicola Mascheri kit 3 pezzi

Uno dei migliori modelli di pellicola protettiva per l’OnePlus 7 è quello Mascheri kit 3 pezzi. Parliamo di tre pellicole facilmente installabili che assicurano un buon livello di protezione al telefono senza incidere sull’estetica. La leggerezza e la trasparenza di queste pellicole permette di godere di tutto il fascino cromatico e luminoso del display dello smarthone e di usufruire senza problemi del sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto proprio sotto lo schermo.

Pellicola Qitayo

Pellicola Qitayo
Pellicola Qitayo

Con la pellicola Qitayo abbiamo un altro modello particolarmente valido, sempre di facile installazione e che garantisce un’alta trasparenza. La superficie della pellicola rimane sempre liscia e, grazie alla particolare tecnologia auto-curativa di cui è dotata, si rigenera automaticamente rimuovendo i piccoli graffi che nel corso del tempo potranno verificarsi.

I migliori vetri temperati

Vetro temperato Bannio

Vetro temperato Bannio
Vetro temperato Bannio

Passando ai vetri temperati per l’OnePlus 7 proponiamo il modello della Bannio che offre una protezione completa grazie al livello di robustezza 9H. I bordi di questo vetro temperato aderiscono perfettamente allo schermo e impediscono alla polvere e alla sporcizia di accumularsi e inserirsi tra lo schermo e la protezione. La superficie, oleorepellente e resistente all’acqua, permette di utilizzare tranquillamente il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Vetro temperato Omoton con kit di installazione

Vetro temperato Omoton con kit di installazione
Vetro temperato Omoton con kit di installazione

Per proteggere lo schermo dell’OnePlus 7 in maniera efficace e senza alcun pericolo di applicare male la protezione, ecco il vetro temperato Omoton con kit di installazione. Si tratta di un sistema protezione realizzato con i bordi arrotondati 2.5D e un sistema di durezza 9H. Grazie allo spessore di 0.26mm la sensibilità e l’usabilità del sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, sono garantite. Per evitare la formazione di bolle o di applicare male il vetro, nella confezione è presente un kit di installazione con un tutorial che spiega passo passo come installare correttamente il vetro.

Vetro temperato Ankengs anti bolle

Vetro temperato Ankengs anti bolle
Vetro temperato Ankengs anti bolle

Grazie al design ultra sottile specifico per l’OnePlus 7, il vetro temperato Ankengs anti bolle si rivela come una delle migliori soluzioni per questo modello. Questo vetro è realizzato con una serie di trattamenti che protegge lo schermo da olio, acqua e macchie, permettendo di pulire facilmente la superficie. È inoltre dotato di un sistema di protezione tre volte superiore a quello di altre pellicole, permettendo di assicurare allo schermo dello smartphone una maggiore indistruttibilità.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome