Migliori pellicole e vetri temperati OnePlus 7 Pro
Migliori pellicole e vetri temperati OnePlus 7 Pro

L’OnePlus 7 Pro è uno smartphone che fa della qualità del display una delle sue migliori caratteristiche tecniche, per questo vogliamo scoprire quali sono le migliori pellicole e vetri temperati. Dopo aver individuato quali sono le migliori cover a disposizione per questo device, vogliamo scoprire come proteggere al meglio lo schermo. Ricordiamo inoltre che è stato da poco rilasciato un aggiornamento migliorativo della fotocamera, che rende ancora più interessante questo smartphone.

La scelta tra pellicola o vetro temperato dipende principalmente dal gusto personale, dal livello di protezione con il quale si vuole assicurare l’integrità dello smartphone e, ancora, da quanto si vuole spendere per questo accessorio.

Le migliori pellicole OnePlus 7 Pro

Pellicola Slabo

Pellicola Slabo
Pellicola Slabo

Un modello molto interessante per l’OnePlus 7 Pro è la pellicola Slabo. Si tratta di un modello realizzato con un particolare trattamento anti-graffio capace di proteggere il display. Inoltre è resistente anche alle macchie, al grasso e allo sporco che con l’utilizzo quotidiano si accumula sullo schermo. Dall’installazione semplificata, questa pellicola si adatta perfettamente al display curvo dell’OnePlus 7 Pro e non lascia tracce e residui quando viene rimossa. Nella confezione d’acquisto sono presenti 4 pellicole per poterle sostituire in qualsiasi momento.

Pellicola LK con trasparenza HD

Pellicola LK con trasparenza HD
Pellicola LK con trasparenza HD

Un altro modello particolarmente valido è quello offerto dalla pellicola LK con trasparenza HD. La principale caratteristica di queste pellicole (nella confezione sono presenti tre pezzi) è quella di avere una trasparenza HD capace di mantenere la brillantezza del display. Inoltre queste pellicole sono realizzate con la tecnologia True Toch che mantiene la qualità delle immagini e permette di utilizzare tranquillamente il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Infine è presente anche una tecnologia auto-rigenerativa che ripristina la superficie in caso di piccoli graffi.

I migliori vetri temperati OnePlus 7 Pro

Vetro temperato KuGi anti riflesso

Vetro temperato KuGi anti riflesso
Vetro temperato KuGi anti riflesso

Tra i migliori vetri temperati per l’OnePlus 7 Pro troviamo sicuramente il modello della KuGi anti riflesso. Parliamo di un modello molto resistenza (durezza 9H) ed è un vetro disegnato appositamente per questo device e per proteggere il bordo curvo dello smartphone. La superficie è trasparente al 99.9% e permette di utilizzare correttamente lo smartphone (e il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali). Questo è inoltre un modello che protegge lo schermo da olio, acqua e dall’accumulo di polvere.

Vetro temperato TopACE HD-Clear

Vetro temperato TopACE HD-Clear
Vetro temperato TopACE HD-Clear

Per avere un livello di trasparenza eccellente il vetro temperato TopACE HD-Clear è uno dei migliori modelli in circolazione. Applicando questo rivestimento il display dell’OnePlus 7 Pro rimane sempre perfettamente chiaro e spettacolare nella resa delle immagini. Il livello di durezza 9H permette di assorbire gli urti e i graffi proteggendo lo schermo da qualsiasi colpo. Questo vetro temperato può essere installato facilmente anche perché non lascia bolle d’aria o residui vari.

Vetro temperato Riffue

Un’ultima proposta è quella del vetro temperato Riffue. In questo caso abbiamo un rivestimento che garantisce un’alta trasparenza e un ottimo livello di sensibilità, non interferendo quindi con l’utilizzo dello smartphone. Il livello di durezza del vetro (9H) assicura una valida protezione contro urti, graffi e colpi vari. La superficie prevede un rivestimento oleorepellente che riduce il fastidio delle macchie e delle impronte digitali, mantenendo lo schermo sempre pulito e ottimo da utilizzare.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome