Guida ai regali di Natale 2018: la selezione dei migliori mouse da gaming da regalare a Natale 2018 a figli, amici, fidanzati, fidanzate e parenti!

Migliori mouse da gaming

Se hai un amico, fidanzato o parente appassionato di videogiochi e gaming sei finito nel posto giusto, l’idea per il regalo di Natale perfetta è quella di regalare un mouse da gaming! Recentemente abbiamo stilato una guida all’acquisto dove ti abbiamo spiegato come scegliere il mouse, oggi ti forniamo i nostri consigli sui migliori mouse da gaming da regalare a Natale, una periferica che vi deve garantire il massimo comfort nell’affrontare le lunghe sessioni di gioco davanti allo schermo del computer.

CM Storm Xornet

Migliori mouse da gaming da regalare a Natale

CoolMaster è una garanzia per prodotti informatici e questo mouse entry level è davvero ben realizzato. Buona la risoluzione di appena 2000 DPI che risulta sufficiente per i gamer della domenica. Il mouse è di piccole dimensioni e può essere il mouse perfetto da regalare a bambini o a ragazze con mani non particolarmente grandi.

Roccat LUA

Migliori mouse da gaming da regalare a Natale

Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un buon mouse ad un costo accessibile, completo e facile da utilizzare. Il led blu artico con il simbolo della casa produttrice, Roccat, è elegantissimo e sarà sicuramente apprezzato da un appassionato di videogame. I DPI si possono facilmente personalizzare con 7 impostazioni variabili fra 250 e 2000. Non male inoltre l’ergonomia che si adatta sia per destrorsi che mancini.

Gigabyte Ghost M8000X

Migliori mouse da gaming da regalare a Natale

Ottimo mouse da regalare a Natale in grado di offrire qualcosa in più rispetto ai due precedenti modelli. Eccellenti le specifiche tecniche: a bordo è presente un pulsante dedicato per cambiare profilo ed i led di stato multicolore sono parecchio piacevoli. Ottima la risoluzione del sensore da 6000 DPI. Unica pecca è l’ergonomia non idonea ai mancini.

Razer Abyssus

Migliori mouse da gaming da regalare a Natale

Razer è una delle poche aziende in commercio votate al gaming. Questo mouse appartiene all’offerta base del listino della gamma Razer e vanta pulsanti meccanici sotto la scocca e la possibilità di impostare i DPI e frequenza di funzionamento.

Un mouse dalle mille funzionalità proposto ad un prezzo abbastanza alto ma in grado di far felice un amico a Natale.

Logitech 910

Migliori mouse da gaming da regalare a Natale

Personalmente è il mouse che uso da qualche mese e penso sia il regalo di Natale perfetto. Uno dei migliori mouse da gaming disponibili all’acquisto grazie ai suoi 10 tasti programmabili ed alla possibilità di avere una risoluzione massima fino a 8200 DPI. Troviamo anche un tasto dedicato per lo scrolling con rotella. Questo mouse non è dei più economici ma farà una grande figura sotto l’albero di Natale.

Asus ROG Gladius 2

Migliori mouse da gaming da regalare a Natale

Un mouse gaming realizzato accuratamente e dal costo contenuto. Nella scatola sono contenuti vari accessori che rendono questo mouse adatto a vari utilizzi. Il prezzo budget lo rende un regalo economico ma che sarà sicuramente apprezzato da chi gioca col PC.

Creative Siege M04

Migliori mouse da gaming da regalare a Natale

Se vuoi regalare un mouse gaming di qualità puoi puntare su Creative Siege M04. Questo splendido mouse è perfetto per i gamer più pretenziosi, vanta una costruzione solida, una splendida illuminazione color aurora e consente di impostare un massimo di 12.000 DPI.

Non hai trovato il regalo giusto? Consulta la nostra super guida al regalo di Natale tech perfetto!