Sei alla ricerca delle migliori cuffie Lightning per iPhone? Ebbene, abbiamo voluto cercare con te, e per te, le soluzioni al top sul mercato. Vediamole insieme!

Pioneer Rayz Plus Lightning Earbuds

pioneer

I Rayz Plus Pioneer sono tra gli auricolari preferiti con connettore Apple Lightning. Sono infatti dotati di un ingresso Lightning che ti consentirà di ricaricare il tuo iPhone mentre li stai usando e, ovviamente, sono un accessorio di grandissima qualità. Un’app specifica ti permetterà di calibrare le cuffie in base al tuo udito e di personalizzarne i controlli. Leggere ed eleganti, offrono anche un’ottima qualità del suono. Insomma, probabilmente la scelta migliore attualmente disponibile!

Apple EarPods with Lightning Connector

apple

Se sei alla ricerca delle migliori cuffie con un livello di budget inferiore, puoi considerare un paio di Apple EarPods come scelta alternativa. Hanno un design evidentemente familiare a tutti gli altri prodotti Apple, e hanno una buona qualità costruttiva, insieme ad un prezzo accessibile.

Audeze iSINE 10 Lightning Earbuds

audeze

Se le cuffie precedenti erano a basso costo… queste hanno un prezzo di mercato che difficilmente ti farà rimanere impassibile. In ogni caso, c’è un motivo: Audeze iSINE 10 set è un solido contendente per diventare auricolare di riferimento per la qualità del suono. Dotati di di trasduttori magnetici planari da 30 mm, creano un’esperienza sonora degna di un paio di cuffie on-ear o over-ear. Proprio come tutti gli altri componenti della gamma di cuffie Lightning Audeze, hanno un amplificatore integrato. iSine 10 viene fornito in bundle con un cavo audio standard, e sono gli unici auricolari con cavi intercambiabili.

Master & Dynamic MH40 Over-Ear Headphones

master

In combinazione con il cavo Lightning opzionale del produttore, le cuffie Master & Dynamic MH40 sono la migliore opzione over-ear oggi disponibile sul mercato. Hanno un look particolarmente convincente, e una fattura dal sapore artigianale che si combina con una qualità audio davvero eccezionale. L’unico difetto? Si tratta di un dispositivo un po’ pesante che, quindi, non sembra essere adatto per lunghi periodi di ascolto. Le cuffie MH40 sono disponibili in una moltitudine di modelli. Dacci un’occhiata!

Razer Hammerhead Lightning Earbuds

razer

Gli auricolari Razer Hammerhead Lightning sono un’ottima opzione per guardare video e giocare in mobilità. Possono infatti offrire bassi piuttosto coinvolgenti e senza distorsioni, è possibile personalizzare l’esperienza audio a proprio piacimento, ed è possibile aggiornare volta per volta il firmware mediante un’applicazione mobile. Il design è piuttosto sofisticato, e i fili piatti e senza groviglio fanno il resto per poter garantire una buona esperienza d’uso. Quando non sono in uso, gli auricolari sono facilmente riponibili grazie ai magneti integrati che ne facilitano la conservazione.

JBL Reflect Aware Lightning Earbuds

jbl

I JBL Reflect Aware wired earbuds hanno una costruzione resistente al sudore e una vestibilità davvero confortevole, rendendoli dunque perfetti per gli allenamenti. La loro qualità del suono è davvero ottima, e la funzione di cancellazione adattiva del rumore è controllabile con un pulsante dedicato.  Come suggerisce il loro nome, le cuffie hanno un cavo riflettente, che i corridori a tarda notte e al mattino presto apprezzeranno sicuramente. Sono disponibili in quattro colori – nero, rosso, blu e verde acqua.

1MORE Triple Driver Lightning Earbuds

1more

Gli auricolari 1MORE Lightning earbuds sono accessori in metallo che offrono un’eccellente qualità del suono, grazie ad un sofisticato setup a triplo driver, messo a punto dal produttore. A bordo è presente anche un DAC di alta qualità, così come un comodo telecomando con un controller a cinque direzioni. Gli auricolari verranno venduti in una elegante custodia in pelle per il trasporto, e nove set di auricolari per trovare una perfetta “vestibilità”.

Libratone Q Adapt Lightning Earbuds

libratone

Chiudiamo infine con gli eleganti auricolari Q Adapt di Libratone, disponibili in colori che possono facilmente abbinarsi a quelli dell’iPhone, per una integrazione perfetta. Gli auricolari offrono un’esperienza audio straordinaria, personalizzabile tramite un’app per smartphone. Le cuffie sono dotate anche di cancellazione del rumore regolabile, con quattro livelli, compresa la possibilità di far entrare il rumore ambientale in modo che si possa rimanere consapevoli di ciò che avviene intorno a noi.