AccessoriAppleConsigli per gli acquisti

9 migliori auricolari e cuffie Lightning per iPhone

Sei alla ricerca delle migliori cuffie Lightning per iPhone? Ebbene, abbiamo voluto cercare con te, e per te, le soluzioni al top sul mercato. Comprendiamo quali sono gli aspetti tecnici da valutare e vediamo insieme quali sono i migliori modelli.

I migliori modelli

Pioneer Rayz Plus Lightning Earbuds

pioneer

I Rayz Plus Pioneer sono tra gli auricolari preferiti con connettore Apple Lightning. Sono infatti dotati di un ingresso Lightning che ti consentirà di ricaricare il tuo iPhone mentre li stai usando e, ovviamente, sono un accessorio di grandissima qualità. Un’app specifica ti permetterà di calibrare le cuffie in base al tuo udito e di personalizzarne i controlli. Leggere ed eleganti, offrono anche un’ottima qualità del suono. Insomma, probabilmente la scelta migliore attualmente disponibile!

Apple EarPods with Lightning Connector

apple

Se sei alla ricerca delle migliori cuffie con un livello di budget inferiore, puoi considerare un paio di Apple EarPods come scelta alternativa. Hanno un design evidentemente familiare a tutti gli altri prodotti Apple, e hanno una buona qualità costruttiva, insieme ad un prezzo accessibile.

Philips Fidelio M2L

Philips Fidelio M2L

Philips Fidelio M2L

Tra le migliori cuffie Lightning per iPhone troviamo anche le Philips Fidelio M2L, un modello elggero e compatto che permette di indossarle senza problemi anche per diverse ore. Anche dal punto di vista della riproduzione audio le Fidelio M2L assicurano un’esperienza d’uso sempre piacevole e soddisfacente, grazie alla presenza di driver al neodimio da 40mm ottimizzati per restituire un suono autentico e ad alta definizione. La tecnologia Bass Reflex System permette di avere sempre bassi nitidi e bilanciati per ascoltare la propria musica preferita ad altissima qualità.

Sennheiser Momentum 2.0 iOS

Sennheiser Momentum 2.0 iOS

Sennheiser Momentum 2.0 iOS

Quando si parla di cuffie per il marchio Sennheiser si ha sicuramente un occhio (o un orecchio) di riguardo. Le cuffie Sennheiser Momentum 2.0 iOS sono un ottimo esempio anche in questo senso. Parliamo di cuffie on-ear di altissimo livello, che assicurano sia una riproduzione audio molto fedele che un ottimo isolamento acustico. Delle Sennheiser Momentum 2.0 iOS colpisce fin da subito il design e la presenza di materiali affidabili, come il metallo per l’archetto e la pelle traspirante per i cuscinetti dei padiglioni auricolari e il poggiatesta. Comode e regolabili, le Momentum 2.0 iOS sono cuffie perfette per diversi utilizzi, anche considerando la presenza di un microfono integrato e di un telecomando a 3 pulsanti posto sul cado, in modo da controllare comodamente la riproduzione audio in corso.

Beyerdynamic IDX 200 iE

Beyerdynamic IDX 200 iE

Beyerdynamic IDX 200 iE

Tra i principali modelli di cuffie Beyerdynamic troviamo le IDX 200 iE, ideale sia per un utilizzo domestico che durante i viaggi. Queste cuffie riproducono un suono molto fedele con gli alti privi di filtri e i medi e i bassi ben equilibrati anche grazie al lavoro del sintonizzatore. Le Beyerdynamic IDX 200 iE sono cuffie in-ear che assicurano sempre un’ottima vestibilità. Inoltre nella confezione d’acquisto vengono forniti anche 10 copriauricolare sostitutivi; sette sono in silicone e di diversa misura, mentre tre sono in Comply, una speciale schiuma memory che assicura confort e stabilità. Queste cuffie sono dotate inoltre di un cavo anti aggrovigliamento, un telecomando a 3 tasti e un microfono integrato, che permette di utilizzare questi auricolari in qualsiasi circostanza.

Audeze iSINE 10 Lightning Earbuds

audeze

Se le cuffie precedenti erano a basso costo… queste hanno un prezzo di mercato che difficilmente ti farà rimanere impassibile. Tra le migliori cuffie Audeze le iSINE 10 rappresentano un solido contendente per diventare l’auricolare di riferimento per quanto riguarda la qualità del suono. Dotati di trasduttori magnetici planari da 30 mm, creano un’esperienza sonora degna di un paio di cuffie on-ear o over-ear. Proprio come tutti gli altri componenti della gamma di cuffie Lightning Audeze, hanno un amplificatore integrato. iSine 10 viene fornito in bundle con un cavo audio standard, e sono gli unici auricolari con cavi intercambiabili.

Master & Dynamic MH40 Over-Ear Headphones

master

In combinazione con il cavo Lightning opzionale del produttore, le cuffie Master & Dynamic MH40 sono la migliore opzione over-ear oggi disponibile sul mercato. Hanno un look particolarmente convincente, e una fattura dal sapore artigianale che si combina con una qualità audio davvero eccezionale. L’unico difetto? Si tratta di un dispositivo un po’ pesante che, quindi, non sembra essere adatto per lunghi periodi di ascolto. Le cuffie MH40 sono disponibili in una moltitudine di modelli. Dacci un’occhiata!

Razer Hammerhead Lightning Earbuds

razer

Gli auricolari Razer Hammerhead Lightning sono un’ottima opzione per guardare video e giocare in mobilità. Possono infatti offrire bassi piuttosto coinvolgenti e senza distorsioni, è possibile personalizzare l’esperienza audio a proprio piacimento, ed è possibile aggiornare volta per volta il firmware mediante un’applicazione mobile. Il design è piuttosto sofisticato, e i fili piatti e senza groviglio fanno il resto per poter garantire una buona esperienza d’uso. Quando non sono in uso, gli auricolari sono facilmente riponibili grazie ai magneti integrati che ne facilitano la conservazione.

JBL Reflect Aware Lightning Earbuds

jbl

I JBL Reflect Aware wired earbuds hanno una costruzione resistente al sudore e una vestibilità davvero confortevole, rendendoli dunque perfetti per gli allenamenti, motivo per cui sono da considerare tra le migliori cuffie JBL. La loro qualità del suono è davvero ottima, e la funzione di cancellazione adattiva del rumore è controllabile con un pulsante dedicato.  Come suggerisce il loro nome, le cuffie hanno un cavo riflettente, che i corridori a tarda notte e al mattino presto apprezzeranno sicuramente. Sono disponibili in quattro colori – nero, rosso, blu e verde acqua.

Se fossi interessato a conoscere meglio il funzionamento delle cuffie e le caratteristiche principali da tenere in considerazione, il nostro approfondimento sulla scelta delle cuffie è un ottimo punto di partenza!

Non hai trovato il regalo giusto per Natale? Consulta la nostra super guida al regalo di Natale tech perfetto!
Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
Consigli per gli acquisti

Migliori console, giochi e accessori da regalare a Natale

Consigli per gli acquisti

Recensione di LG C9, uno dei televisori 4k più attesi di quest’anno

AccessoriAccessoriAndroidAppleConsigli per gli acquisti

Smartwatch ed Accessori smartphone: i migliori da regalare per Natale 2019

AppleGuideiPad

Come utilizzare i widget in iPadOS | Guida