Ecco quelle che per noi sono considerate le Migliori cover per LG G6: descrizione, foto e prezzo

Migliori cover per LG G6

Dopo aver proposto recente le 3 migliori custodie e cover protettive per Samsung Galaxy S8, nell’appuntamento odierno vedremo le migliori cover per LG G6. Il top di gamma del produttore coreano ad oggi è considerato uno dei migliori in commercio, un dispositivo perfettamente in grado di accontentare anche gli utenti più esigenti.

Ecco le specifiche tecniche complete che vanta il G6:

  • Schermo IPS LCD da 5,7 pollici (1440 x 2880 pixels) con una densità di 564 ppi, protetto da un vetro Corning Gorilla Glass di terza generazione;
  • Processore quad-core Qualcomm MSM8996 Snapdragon 821 da 2,2 GHz;
  • RAM da 4 GB;
  • Memoria interna da 32 o 64 GB, espandibile mediante scheda micro-sd fino a 256 GB;
  • Doppia fotocamera sul retro da 13 MP (f/1.8, OIS, 3-axis) + 13 MP (f/2.4) con laser autofocus e LED flash. Possibilità di registrare video in 4K (2160p) a 30 fps o Full HD (1080p) a 30 fps;
  • Fotocamera anteriore da 5 MP con apertura focale f/2.2 e possibilità di riprendere filmati fino alla risoluzione Full HD a 30 fps;
  • Bluetooth v4.2;
  • USB Type-C 1.0;
  • Sensore di impronte digitali, montato nella parte posteriore;
  • Batteria non removibile da 3300 mAh;
  • Certificazione IP68 resistenza all’acqua ed alla polvere fino ad 1,5 m per 30 minuti.

Quello che ovviamente ci sta più a cuore è pero capire realmente come proteggere nel miglior modo possibile un dispositivo di questa qualità. Cerchiamo per questo motivo di scoprire quelle che secondo noi sono considerate le migliori cover per LG G6.

AICEK Silicon Case

Migliori cover per LG G6

Eccellente cover in silicone per G6, la qualità è tanta. Poco ingombro, look elegante e protezione massima. Come da foto la cover riesce a proteggere ogni angolo del G6 rendendolo cosi completamente sicuro da eventuali urti o cadute. Un prodotto di altissima qualità che potete acquistare su Amazon al costo vantaggioso di 6,99 euro.

Spigen Thin Fit

migliori cover lg g 6 - spigen

Rispetto alla cover citata sopra questa della Spigen è decisamente di un altro pianeta considerato che risulta molto più resistente. Thin Fit è stata interamente sviluppata in gomma anti-urto e nonostante lo spessore non sia particolarmente grosso, protegge come si deve in caso di caduta il top di gamma targato LG. Ottimo il grip, grazie all’ergonomia e ai materiali usati.

Le colorazioni disponibili sono le seguenti: bianco e nero, ad un costo niente male. Su Amazon per portarvi a casa la cover Spigen Thin Fit dovrete sborsare la cifra di 8,99 euro.

Ringke Air Prism

migliori cover per lg g6 - Ringke Air Prism

Elegantissima cover che vi consigliamo vivamente di acquistare per il vostro LG G6 se volete renderlo bello anche da protetto. Strabiliante l’effetto 3D con rilievi sul retro, per un design che in pochi si possono permettere.

Ringke Air Prism è stata sviluppata in gomma e offre una protezione importante e una presa niente male. Un modello diverso dalla concorrenza, ma sicuramente di qualità. Le colorazioni disponibili sono tre, ovvero: nera, rosa e trasparente – quest’ultima è bellissima. Il costo è di 9,99 euro sempre su Amazon.

Spigen Neo Hybrid

migliori cover per lg g6 - Spigen Neo Hybrid

Ennesima interessantissima cover progettata con la massima cura da Spigen. Sviluppata interamente in TPU e policarbonato, consente di attutire perfettamente gli urti in maniera perfetta. Poco ingombrante la Spigen Neo Hybrid, cosi da influire pochissimo sulla maneggevolezza.

Spostando l’attenzione sul retro, quest’ultimo è caratterizzato da un texture molto piacevole che renderà la presa molto più salda. Il prezzo su Amazon di questo cover è di 12,99 euro.

CASEiLIKE

migliori cover per lg g6 - caseilike

Se volete differenziarvi dalla massa vi consigliamo di acquistare questa bellissima cover per LG G6 molto fantasy. Progettata in TPU che riesce a garantire una protezione importante. E’ disponibile in tantissime colorazioni diverse, circa 20, in modo da dare sfogo il più possibile alla vostra fantasia.
Il prezzo dalla cover CaseIlike per LG G6 su Amazon è di soli 6,99 euro.

Dopo aver proposto anche le 5 migliori custodie e cover OnePlus 5, queste da noi riportate sono secondo noi le migliori cover per LG G6.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .