Se possedere come smartphone il Nokia Lumia 1020, molto probabilmente, in fase di acquisto, avete data molta importanza alla fotocamera posteriore con risoluzione da 41 megapixel, in grado di scattare splendide fotografie. Certo è che la presenza di alcune app di fotografia per Windows Phone, può esservi davvero utile per rendere unici i vostri scatti. Con l’articolo di oggi vi segnaliamo le migliori.

InstaSign migliori app di fotografia per Windows Phone

Migliori app di fotografia per Windows Phone

InstaSign: a differenza di numerose applicazioni che modificano le foto inserendo dei filtri, questa risorsa vi permette di aggiungere un autografo o una firma sui vostri scatti, al fine di attestarne l’originalità e l’unicità. Il potere del watermark.

Blink: senza ombra di dubbio una delle migliori app di fotografia per Windows Phone, tanto è vero che l’idea di fondo è stata copiata in toto su altri strumenti. Dopo la prima foto, Blink ne scatta altre in sequenza per permettervi di scegliere la migliore tra tante. Inoltre, potete anche rivedere gli scatti fuori sequenza in un simpatico filmato. Unica nel suo genere.

LazyLens migliori app di fotografia per Windows Phone

LazyLens: in termini di photo editing, quest’applicazione per Windows Phone è la più immediata nel funzionamento. Motivo? I 23 filtri che possono essere aggiunti con un semplice tocco di dito. Questi preset veloci e personalizzabili vi permettono di mischiare i colori, di modificare la luminosità, il contrasto e la saturazione. Dopodiché, non dovrete fare altro che salvare le foto sul tuo smartphone o se condividerle sui vari social network.

OneShot: la presenza di funzioni uniche è il fattore che rende unica quest’applicazione.

Desiderate scattare una foto a distanza utilizzando la vostra voce? OneShot vi permette di effettuare scatti fotografici a distanza. La pressione sul pulsante dello smartphone sarà un lontano ricordo. Capitolo a parte per i numerosissimi filtri che vi permettono di gestire manualmente parametri come il colore, la luminosità, la nitidezza, la saturazione ed il contrasto delle immagini.

500 px: concludiamo la raccolta delle migliori app di fotografia per Windows Phone con questa risorsa, nota per essere un’affermata piattaforma online, la cui mission di fondo consiste ne dare l’opportunità ai fotografi di condividere i loro scatti, di imparare nuove tecniche e di sviluppare il proprio talento artistico.

A voli la scelta!