Miglioramenti per il servizio Mappe di Apple

Seguici su Google News

Mappe

Il lavoro in casa Apple continua alla grande giorno per giorno. Usciti i nuovi dispositivi ci si prepara al lancio dei prossimi ed inoltre vengono migliorati tutti i servizi legati all’ecosistema Apple. Nulla viene lasciato al caso e tutti i servizi vengono aggiornati e migliorati per garantire la migliore esperienza d’uso per gli utenti. In queste ore un servizio che è stato oggetto di corposi aggiornamenti è l’applicativo Mappe.

Fin dal suo esordio avvenuto qualche anno fa il servizio Mappe di Apple non è mai stato all’altezza dei principali concorrenti di navigazione satellitare come Google Maps, tanto per citare il più diffuso. Addirittura viste le conseguenze della navigazione con i sistemi Apple veniva ufficialmente suggerito di non utilizzarli. Ovviamente questo è solo un lontano ricordo e ad oggi le Mappe di Apple sono tra le più aggiornate e precise.

In queste ore Apple ha portato la nuova funzionalità “Nelle vicinanze” in alcuni nuovi Paesi, ovvero Australia, Canada, France e Germania. Questa funzionalità, se attivata, permette di vedere in tempo reale sulle Mappe tutta una serie di informazioni riguardo i punti di interesse più vicini che possono essere bar, stazioni, ristoranti ecc. Niente da fare ancora per l’Italia dove tutto procede, come norma, a rilento. Tuttavia non disperate perchè entro il prossimo anno potremmo essere fortunati e godere della nuova funzionalità anche noi ( si spera!).

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram