RecensioniWindows

La miglior webcam economica 1080p Full HD: recensione AUKEY PC-LM1

AUKEY Webcam 1080P Full HD - 1

AUKEY Webcam 1080P Full HD

Una webcam in Full HD in grado di riprendere con risoluzione a 1080p può tornare utile in ambito lavorativo ed in ambiente casalingo e può aiutarvi a riprendervi e a fare videochiamate di alta qualità. In questi anni ne abbiamo testate molte, oggi vi proponiamo la recensione della AUKEY Webcam 1080P Full HD con Microfono Stereo PC-LM1, ovvero quella che a nostro avviso è la migliore webcam Full HD economica attualmente disponibile.

Le webcam in alta risoluzione sono accessori che passano spesso in secondo piano ma che talvolta si rivelano indispensabili per poter lavorare e comunicare al meglio con un PC. Con il costante aumento delle comunicazioni digitali e delle chiamate e videochiamate via Skype, Hangout, chat e servizi vari è sempre più importante farsi vedere e sentire al meglio. Per questi motivi è fondamentale avere una webcam, meglio se con microfono integrato, in grado di registrare ed acquisire video in alta definizione da tenere sempre a disposizione a casa o in ufficio.

Recensione AUKEY Webcam 1080P Full HD PC-LM1

Una delle migliori webcam in alta risoluzione che ho provato in questi anni è la AUKEY Webcam 1080P Full HD PC-LM1, una webcam di medie dimensioni ma con ottime caratteristiche ed un prezzo imbattibile. La webcam PC-LM1 di Aukey, compatibile con PC, Mac ed Android, monta una camera dotata di un sensore CMOS da 1/3” in grado di riprendere immagini di buona qualità con una risoluzione a 1080p, quindi in alta definizione a 1920 x 1080 pixel. Grazie alla buona ottica è possibile riprendere video di buona qualità che consentono di avere comunicazioni e registrazioni stabili e fluide, anche in ambienti poco illuminati. Sono montanti anche due microfoni che permettono di registrare un audio stereo di buona qualità. L’utilizzo è semplice e veloce, di fatto basta collegare il comodo cavo USB al PC e si potrà iniziare ad utilizzare la webcam senza dover ricorrere all’ installazione di driver o software. Molto comodi anche la pinza ed il supporto pieghevole che consentono di agganciarla facilmente a monitor e schermi di laptop e di appoggiarla stabilmente sulla scrivania.

AUKEY Webcam 1080P Full HD PC-LM1 è probabilmente la migliore webcam economica in alta risoluzione in grado di riprendere video Full HD e viene venduta all’ottimo prezzo di soli 30,99 Euro. AUKEY - Webcam 1080p Full HD con Microfono Stereo, per Video Chat e Registrazione, Compatibile con...

Scheda tecnica AUKEY Webcam 1080P Full HD PC-LM1

  • Modello: PC-LM1
  • Risoluzione di Registrazione: 1080p (30fps), 720p (30fps), 480p (30fps), 240p (30fps)
  • Formato video: MJPEG, YUV
  • Risoluzione immagine: 2 megapixel
  • Distanza di messa a fuoco: da 0,3 a 5 m (fuoco fisso)
  • Angolo di visione: 55°
  • Requisiti di sistema: Windows, Mac OS, Android
  • Lunghezza del cavo USB: 2m
  • Dimensioni: 113 x 70 x 30mm

Galleria fotografica AUKEY Webcam 1080P Full HD PC-LM1

❄️Cerchi una idea per un regalo di Natale coi fiocchi? Ecco per te la selezione dei migliori Regali di Natale tecnologici! regali di natale tecnologici 2020 - outofbit

Non perderti le nostre guide e recensioni, seguici su Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, ma non capisco niente nè di una nè dell'altra.
    Potrebbero interessarti
    GuidePCWindows

    Come risolvere i problemi relativi alla schermata nera su Windows 10

    GuidePCWindows

    Le cuffie non funzionano su Windows 10: ecco alcune soluzioni

    GuidePCWindows

    Cos'è il DLSS 2.0 di Nvidia e come utilizzarlo?

    GuidePCWindows

    Windows 10 lento ad aprire le foto: come risolvere