Microsoft taglia il prezzo Surface Pro di $100, ora si parte da 699 $

Seguici su Google News

Microsoft taglia ancora una volta i prezzi dei propri Surface Pro di 100 dollari, il prezzo di partenza ora è di 699 dollari.

Surface Pro

I Superface Pro di ultima generazione sono in vendita in 21 paese, e da ieri Microsoft ha deciso di tagliare il prezzo di questi dispositivi di ben 100 dollari sia per la versione da 64 GB che per quella da 128 GB. I nuovi prezzi sono ora, rispettivamente, di 699 e 799 dollari.

Per il momento lo sconto sarà disponibile sono negli Stati Uniti e in Canada e rimarrà in vigore fino al 31 dicembre e probabilmente nelle prossime settimana verrà esteso ad altri mercati. Il motivo di questo taglio del prezzo è dato dalla necessità di Microsoft di smaltire le scorte dei Pro per fare largo all'arrivo del nuovo Surface Pro 2.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram