NewsPCWindows

Microsoft presenta i nuovi Surface: oltre a Pro 7, Pro X e Laptop 3 c’è anche Neo

microsoft surface

L’evento di ottobre di Microsoft ha consentito all’azienda di svelare una vasta gamma di nuovi dispositivi Surface, tra cui Surface Laptop 3, Surface Pro 7, Surface Earbuds, Surface Neo, Surface Pro X e Surface Duo.

microsoft surface

“Quando abbiamo avviato Surface, avevamo come obiettivo principale quello di rimuovere il conflitto tra tablet e laptop”, ha dichiarato Panos Panay, Chief Product Officer di Microsoft, in una nota stampa. “Ciò che è iniziato come uno sforzo per creare il due in uno si è evoluto in una linea completa di prodotti che sono più versatili, più adattabili e più personali. Sappiamo che per arrivare al top, hai bisogno di dispositivi che si adattino a te per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Questi nuovi prodotti ti consentono di essere il più produttivo e il più creativo”.

Il Surface Laptop 3 da 13 pollici viene fornito con gli ultimi processori quad-core di decima generazione di Intel, mentre il modello da 15 pollici viene fornito con un processore AMD Ryzen 7 personalizzato, o come lo chiama Microsoft, “Ryzen 7 Surface Edition”.

Il Surface Laptop 3 da 13 pollici ha un prezzo di partenza di 999 dollari per la variante da 13”; per quella da 15 pollici il costo è di 1.199 dollari.

Microsoft ha aggiornato il suo tablet Surface Pro 6 ufficializzando Surface Pro 7. Come il Surface Laptop 3, anche questo prodotto ottiene finalmente una porta USB Type-C, molto richiesta dagli utenti. All’interno troviamo gli Intel Core di decima generazione e opzioni di archiviazione SSD che vanno da 128 GB a 1 TB. Surface Pro 7 verrà lanciato sul mercato il 22 ottobre a partire da 749 dollari.

Surface Pro X è il primo Surface basato su ARM di Microsoft dai tempi del Surface 2. È alimentato da un processore SQ1 personalizzato: come affermato da Panos Panay, il chip ha un “DNA Snapdragon”. Il laptop ha supporto LTE integrato, USB-C e ricarica rapida all’avvio. Sarà disponibile dal 5 novembre al prezzo di 999 dollari.

La società ha presentato anche Surface Neo, ovvero due tablet da 9 pollici messi insieme in una struttura a doppio schermo pieghevole, in modo tale da assomigliare ad un notebook. Surface Neo funziona con una nuova versione di Windows chiamata Windows 10X e dovrebbe arrivare alla fine del 2020.

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
News

Migliori tavolette grafiche | Gennaio 2020

PCWindows

Come acquistare un antivirus a 15 dollari e ricevere Windows 10 Pro gratuitamente

News

Ho.Mobile fino a 150 euro di ricarica gratis con l'offerta ″ho. Tanti Amici″

News

WhatsApp smetterà di funzionare su diversi smartphone da Febbraio 2020