Microsoft Office arriva su iOS: la suite office anche su Apple ed iPhone

Seguici su Google News

E’ probabile che la Microsoft porti avanti l’idea di sviluppare una versione di Office per iOS, o almeno così sembra dalla recente notizia riportata sul The Daily.

Microsoft Office arriva su iOS

Già in passato Microsoft aveva lanciato Office per Mac OS X, ma  l’articolo del The Daily è particolarmente interessante per i possessori di iPad, vista la novità per i dispositivi mobili. La comodità di tale suite porterebbe sicuramente ad un grosso numero di vendite, vista la diffusione dei formati Word, Excell e Power Pointnel mondo dei computer. Si arriverebbe quindi ad un dialogo effettivo tra le due principali realtà in campo informatico.

A detta del giornale statunitense, inoltre, sarebbe molto interessante anche il prezzo a cui verrebbe fornito il servizio: si parla infatti di un costo inferiore ai 10 dollari.

Le voci tuttavia non sono ancora state confermate da nessuna delle due parti interessate, quindi staremo a vedere!

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram